Belen Rodriguez torna a collaborare con Diego Dalla Palma e questa volta firma una capsule collection di make-up. Si tratta di una limited edition beauty che raccoglie tonalità eleganti e raffinate, che permettono di creare beauty look perfetti per ogni singola occasione. La nuova capsule collection vede la showgirl schierata in prima linea e posare per Diego Dalla Palma, mostrando un look completo, versatile ed elegante. Si intitola semplicemente Belen X Diego Dalla Palma ed è composta da pochissimi pezzi in edizione limitata, venduti sia singolarmente che raccolti in una speciale Box.

Belen X Diego Dalla Palma: la beauty capsule collection

La capsule collection beauty firmata da Belen è composta da una palette di ombretti chiamata Tierra del Fuego che gioca principalmente su nuance semplici, vicine all’effetto nude. È composta da quattro ombretti dai toni caldi che seguono lo stile e il gusto della showgirl argentina, da poco diventata mamma bis. Presenti all’appello due colori matt cammello e marrone castagna, nuance perfette per un look da tutti i giorni e da utilizzare come base per make-up più elaborati. A completare la palette quattro ombretti perlati composti da pigmenti perlescenti e ultrabrillanti per un colore pieno e vibrante. Spazio anche al Mateca De Cacao, un ombretto cremoso in stick facilmente sfumabile che – una volta asciutto – ha una lunga durata e non lascia sbavature. Grazie alla sua punta stick arrotondata può essere anche utilizzato come Kajal o eyeliner.


Nella capsule collection Belen X Diego Dalla Palma troverete anche una palette di polvere compatta per viso, la Luz del Alba, composta da un bronzer, un illuminante e un blush. Completano la proposta il kit labbra composto da un rossetto lucido semitrasparente e matita labbra. Delicato anche il packaging scelto per questa capsule collection, minimal ed elegante color rosa antico.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez svela il suo segreto di bellezza