Primo pianoTendenze Moda

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz testimonial della campagna Pepe Jeans

In attesa di pronunciare il fatidico "sì lo voglio", la coppia è diventata il volto della nuova campagna Autunno/Inverno di Pepe Jeans

Hanno presenziato al Met Gala 2021 senza mai rinunciare al tocco glamour e adesso sono ufficialmente i nuovi testimonial della campagna di Pepe Jeans. Stiamo parlando di Brooklyn Beckham e della fidanzata Nicola Peltz, entrambi in posa nei nuovi scatti realizzati dal brand per la campagna Autunno/Inverno 2021. Per il figlio di Victoria Beckham si tratta di un to be continued, poiché aveva già collaborato con il brand per la campagna Primavera/Estate 2021. Questa volta a fare la differenza è la sua dolce metà, Nicola Peltz, di professione attrice e regista che lo ha affiancato sia per alcuni scatti in bianco e nero che per la videoclip.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz per Pepe Jeans

L’obiettivo della nuova campagna di Pepe Jeans? Esaltare l’amore, l’unione, la voglia e il bisogno di stare insieme, scegliendo come testimonial una coppia giovane nel pieno della loro storia d’amore, iniziata nel 2019. Un amore che a breve li porterà anche verso l’altare dove pronunceranno il “sì, lo voglio”. Il primogenito di Victoria e David Beckham ha seguito le orme della mamma inserendosi nel mondo del fashion system come modello e fotografo.

Courtesy Press Office

E, in attesa di celebrare le nozze (rimandate causa Covid), ha ben pensato di tenersi impegnato con un progetto lavorativo coinvolgendo anche la futura moglie. La campagna di Pepe Jeans si intitola Just Us e il cuore pulsante, oltre alla giovane coppia, riguarda i capi must have della collezione Autunno/Inverno 2021. La campagna è stata realizzata dall’obiettivo fotografico del duo Luigi&Iango, mentre la videoclip è opera di Zhamak Fullad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynbeckham


A detta di Brooklyn Beckham, la cosa migliore di questo photoshoot è stata “essere capaci di essere noi stessi di fronte ai fotografi“. La coppia indossa capi in denim, la t-shirt con il logo Pepe Jeans London, la giacca Perfecto in ecopelle e il piumino con stampa allover. Come riporta WWD, Marcella Wartenberg, amministratore delegato di Pepe Jeans, ha spiegato di aver voluto coinvolgere ancora una volta Brooklyn Beckham in seguito alla prima esperienza. “Adoriamo il tocco artistico che Nicola riesce ad aggiungere ai suoi look pur mantenendo uno stile casual e pensiamo che si adatti perfettamente a Pepe Jeans“, ha spiegato.

LEGGI ANCHE: Louis Vuitton lancia le Artycapucines, le borse d’artista in limited edition

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio