Healthy & Beauty

I beauty look più glamour agli Emmy Awards 2021

Da Elizabeth Olsen a Kate Winslet per arrivare a Mandy Moore e Catherine Zeta-Jones: ecco una sfilza di beauty look da copiare per l'Autunno

Il fascino del red carpet è intramontabile e l’esempio glamour che arriva da queste grandi occasioni è un ottimo trampolino di lancio per i beauty look da seguire durante la stagione. E anche sul red carpet degli Emmy Awards 2021 le celebrità hanno colto l’occasione per seguire (e dettare) tendenza con look da imitare ad occhi chiusi. Gli Emmy Awards, conosciuti anche come gli Oscar della TV, hanno accolto sul tappeto rosso (in doppia location, una negli USA e una a Londra) tantissime attrici e, nonostante soltanto alcune tra loro abbiano portato a casa l’ambita statuetta, tutte hanno dimostrato classe, bellezza ed eleganza. Tra i beauty look più belli della serata vi è il prezioso bob cut di Elizabeth Olsen. L’attice di WandaVision ha sfoggiato un look retrò, ravvivando il suo caschetto con onde eleganti, con ciuffo laterale e leggermente cotonato.

Emmy Awards

I beauty look più belli degli Emmy Awards 2021

Un altro bob cut da tenere in considerazione è quello liscissimo e voluminoso di Sarah Paulson. L’attrice ha aggiunto una marcia in più con le punte leggermente all’insù, proponendo una riga centrale. Kate Winslet ha puntato alla semplicità con uno chignon morbido che raccoglie i capelli biondo grano ed un make-up minimal tendente al naturale. Emma Corrin invece ha catturato l’attenzione con un beauty look audace, realizzato dalla make-up artist Florrin White. L’attrice di The Crown ha aggiunto una punta di colore al suo smokey eyes puntando ad un effetto golden, con le labbra tinte di una nuance rosa chiaro e lunghissime unghie nere (coffin nails) ben appuntite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin)


Catherine Zeta-Jones ha ben pensato di lasciare i lunghi capelli sciolti sulle spalle con riga centrale. Il suo make-up riprende il colore dell’abito, con un rossetto in pendant. Molto semplice il beauty look di Gillian Anderson, che ha lasciato i capelli biondi morbidi sulle spalle curvandoli in onde eleganti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLENDASHOP (@blendashop_)


Mandy Moore ha proposto un nuovo look sul tappeto rosso degli Emmy Awards, con una frangia a tendina e una morbida coda che raccoglie parte dei capelli all’indietro, lasciando altre ciocche morbide e ondulate a sfiorarle le spalle. Ma tra i beauty look più belli e armoniosi della serata non può mancare quello di Anya Taylor-Joy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Online Magazine (@onlinemagazzines)


La protagonista de La regina degli scacchi ancora una volta lascia il segno con un’acconciatura retrò meravigliosa, da copiare assolutamente per eventi importanti. I capelli biondo platino cozzano con la nuance dell’abito, per cui ad aggiungere un pizzico di colore è il rossetto rosso Dior.

LEGGI ANCHE: Belen presenta la capsule collection beauty con Diego Dalla Palma

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio