Red Carpet

I look più belli di Filippa Lagerbäck

Share

Filippa Lagerbäck è conosciuta ai più come conduttrice, anche se nelle pagine della cronaca rosa è spesso presente come moglie di Daniele Bossari e mamma di Stella. Showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana, la Lagerbäck è nata il 21 settembre 1973 e quest’oggi compie gli anni. Ha avviato la sua carriera dapprima come fotomodella, dopodiché si è introdotta nel mondo dello spettacolo. Il primo esperimento è stato uno spot pubblicitario della birra Peroni, mentre il primo film, intitolato Silenzio… si nasce di Giovanni Veronesi, è arrivato nelle sale nel 1996.

Più che cinema, Filippa Lagerbäck è conosciuta soprattutto in televisione. Ha condotto il Superboll nel 1998, Candid Angels e Strano ma vero, il Festival internazionale del Circo di Monte Carlo e diverse edizioni di Che Tempo Che Fa al fianco di Fabio Fazio. Con Paolo Strabioli, su La7, ha condotto invece That’s Italia andando alla scoperta del nostro paese. Per Bike Channel ha presentato In bici con Filippa, dopodiché ha condotto The Real su TV8. Inoltre su Real Time il giorno delle sue nozze, organizzato da Enzo Miccio, è stato trasmesso in TV.

Filippa Lagerbäck e i look glamour

Filippa LagerbäckFilippa Lagerbäck

Filippa Lagerbäck è seguitissima sui social, essendo fonte d’ispirazione glamour e anche fitness. Molto spesso, la presentatrice cede al fascino del no make-up pubblicando scatti acqua e sapone che piacciono moltissimo ai suoi fan. Altra storia per quando deve andare in onda: spesso e volentieri, la Lagerbäck pubblica un dietro le quinte del suo look svelando i brand che indossa. L’abito verde oliva di Max Mara indossato per Che Tempo Che Fa, ad esempio, abbinato a sandali neri Jimmy Choo. O ancora il completo jumpuit total white tempestato di decori in argento di Genny, abbinato a decolleté in pendant di Sergio Rossi.

Quest’estate, in perfetto mood vacanza, ha indossato un abito floreale di Zara. Soltanto pochi giorni fa, via Instagram, la conduttrice ha annunciato di essere la nuova digital ambassador del brand Carmens Official, un brand Made in Italy che si occupa principalmente di scarpe e borse per donne. Nella foto-annuncio, la Lagerbäck indossa anfibi rivisitati con dettagli in metallo dorato, perfetti per gonne e pantaloni. La conduttrice ha posato anche per la campagna di Marcella Canabic, la borsa di Gianni Chiarini.

LEGGI ANCHE: I look da red carpet degli Emmy Awards 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

14 ore ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago