Le borse perfette per affrontare l’Autunno 2021 con stile
Cambio stagione, cambio borsa: e con il supporto dei grandi brand sarà ancora più facile trovare la borsa perfetta che segue le tendenze moda dell'Autunno/Inverno 2021
Con l’arrivo dell’Autunno, è importante avere dalla propria parte accessori glamour. Se siete patiti di tendenze, appuntatevi questi consigli e segnatevi le nuove uscite. I colori dell’Autunno, secondo la moda, non riguardano semplicemente le 50 sfumature di arancio, ma cercano di essere ugualmente caldi e avvolgenti. Tra le borse più gettonate – non soltanto in questa stagione dell’anno – non mancano le produzioni Hermès, in particolare i modelli Birkin e Kelly definiti ormai un must have della maison.
Le borse glamour per l’Autunno/Inverno 2021
Tra le novità sul mercato arriva la nuova capsule collection di Pollini, intitolata Butterfly, poiché presenta coloratissime farfalle realizzate con una tecnica che unisce stampa e ricamo a filo. La capsule è composta da sette modelli di borse che rivisitano lo storico monogramma in chiave contemporanea. Dalle tre shopping bag allo zaino per arrivare alla hobo bag e due shoulder bag, la collezione include anche una selezione di piccola pelletteria ed è disponibile sul mercato già dal 19 settembre.
Campomaggi, per la linea Bella di Notte, propone una soluzione preziosa e chic, un’ode al mondo floreale notturno. La borsa è realizzata in pelle con decorazioni di pietre e borchie color ambra e fa parte di una linea composta da mini bag, borse a tracolla e shoulder bag capienti, unendo praticità e incanto.
Gianni Chiarini, per la collezione Autunno/Inverno 2021/2022 ha scelto di ripercorrere i suoi archivi e rivisitare i materiali classici per celebrare la tradizione artigianale italiana. Uno dei must have di questa collezione è la Helena Round, realizzata in eco pelliccia effetto montone che impreziosisce i bordi smussati in nuances color caramello e cioccolato.
Accessori per l’Autunno 2021: le proposte
Torna ancora una volta l’ossessione per le O bag, in particolare per i modelli O Bag Pocket e O Bag Glam che scelgono un soffice jacquard di cotone e lana effetto check che ricordano i tipici plaid da utilizzare per un picnic all’aperto. Questo perché il brand ha deciso di ispirarsi al glamping, un mondo rilassato e in perfetta armonia con la foresta. La proposta colorata per queste borse spazia dai toni caldi della terra al rosa baby per arrivare al verde avocado.
Anche Motivi, per la collezione Autunno/Inverno 2021/2022, presenta le Double Love Bags, che fanno riferimento all’amore infinito, due cuori che si incontrano e che rappresentano l’unione senza tempo.
Cinque sono i nuovi modelli del brand, ma la it bag della nuova stagione è la Cross Double Love Bag, da portare cross-body o semplicemente a spalla, perfette da giorno e da sera, e che giocano su diverse nuance, dal nero classico alla stampa pitone e coccodrillo fino ai colori più tenui come giallo burro.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino di nuovo testimonial di Gutteridge