Adele è pronta per un nuovo capitolo della sua vita e parte dal look, indossando un meraviglioso abito Schiaparelli per suggellare il nuovo inizio con Rich Paul. Dopo mesi di indiscrezioni e scatti rubati che li ritraevano in compagnia, la cantante ha finalmente confermato con fotografie ufficiali la storia d’amore con il procuratore sportivo. L’annuncio – o meglio conferma – è arrivato tramite Instagram. Dopo il divorzio, Adele ha scelto di focalizzarsi su se stessa e ha trascorso due anni all’insegna di un nuovo inizio. Ha rivoluzionato la sua vita a partire dal suo corpo, un cambiamento fisico quanto mentale e spirituale che l’ha avvicinata sempre più a Rich Paul.

Adele indossa Schiaparelli: l’eleganza che detta tendenza

E il cambiamento di Adele si ritrova in un abito perfetto per la sua silhouette che porta la firma di Schiaparelli. La cantante, che non ama particolarmente condividere aspetti della sua vita privata, ha fatto un passo in avanti non soltanto presentando al mondo intero la sua storia d’amore con Rich Paul, ma indossando una creazione black&white di Schiaparelli che le conferisce eleganza allo stato puro. L’abito a colonna è stato realizzato appositamente per la cantante dalla matita di Daniel Roseberry. Si tratta di un modello in crepe di lana con maniche drappeggiate in taffetà di seta color panna che si arricciano e le avvolgono anche le spalle. In aggiunta, Adele ha sfoggiato anche voluminosi orecchini pendenti in oro a forma di dente con grandi perle. Il beauty look punta alla semplicità. Un classico chignon che raccoglie i lunghi capelli di Adele e un cat eye che rimarca il suo stile delle origini.


Sono trascorsi due anni da quando Adele ha messo fine al suo matrimonio con Simon Konecki, dal quale ha avuto un figlio (Angelo). La separazione è stata dolorosa, ma come una fenice la cantante è risorta dalle sue ceneri più forte che mai. In due anni ha perso trenta chili e si è focalizzata su se stessa, su ciò che le piace e la fa stare bene, concedendosi viaggi e compagnie piacevoli tra amici, famigliari e pretendenti. La storia d’amore con Rich Paul era già sulla bocca di tutti i tabloid quest’estate, tuttavia Adele ha preferito fermare i rumor dando in pasto ai media una notizia di cui parlare senza ipotesi.

LEGGI ANCHE: Facce da Spot: nasce il primo riconoscimento per gli attori di campagne pubblicitarie