TV

“Beautiful”, “Una Vita”, “Love is in the Air”: anticipazioni fino al 3 ottobre

Cosa accadrà nelle fiction Mediaset amate dal pubblico? Ecco le trame e le anticipazioni

Proseguono le vicende delle amate fiction del daytime di Mediaset. Nonostante da ormai due settimane Uomini e Donne abbia preso il posto di Brave and Beautiful, dalle ore 14:45, il palinsesto della rete del Biscione non è rimasto sprovvisto delle serie apprezzate dal pubblico. Oltre alla storica Beautiful, vanno in onda Una Vita e Love is in the Air. In merito a quest’ultima, abbiamo visto di recente in onda su Verissimo l’intervista a Kerem Bürsin, volto di Serkan Bolat. Tra sorprese e novità, ecco cosa accadrà nelle fiction di Canale 5 fino al 3 ottobre.

Beautiful apre il daytime di Mediaset: anticipazioni della fiction fino al 3 ottobre

Come è ormai noto, ad inaugurare il daytime di Canale 5 è la storica soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13:42 (tranne la domenica, alle ore 14:00). Nella puntata di oggi lunedì 27 settembre, Katie è sempre più dubbiosa su Quinn. Parlerà con Eric delle sue perplessità, ricordandogli quanto lui e Donna fossero una bella coppia. Intanto Quinn confiderà a Shauna il suo piano per distruggere il rapporto tra Ridge e Brooke. Quest’ultima era andata a parlare con il Forrester, venendo poi interrotta da Bill. Nell’episodio di martedì 28 settembre, Bill è confuso. In compagnia di Wyatt ammetterà di essere innamorato sia di Brooke che di Katie. Intanto, Quinn spinge Shauna e Ridge a celebrare un altro matrimonio davanti la famiglia, convinta di poter fermare definitivamente la Logan. Nella puntata di mercoledì 29 settembre, il piano di Quinn sembra convincere Ridge. Il Forrester, infatti, accetterà la proposta della donna decidendo di celebrare a Los Angeles le nozze con Shauna. Deciderà di vedersi con Brooke per comunicarglielo.

Nell’episodio di giovedì 30 settembre, nonostante la sua indecisione Bill cercherà di riconquistare Katie. Pur dicendosi attratto ancora per Brooke, capirà che Katie è il suo vero amore. Intanto Steffy è sempre più insofferente, tuttavia il dottor Finnegan si rifiuterà di prescriverle altri antidolorifici. Nella puntata di venerdì 1° ottobre, Liam deciderà di vedere Finnegan. Al medico chiederà se il suo interesse per Steffy non sia strettamente professionale, per accertarsi che la Forrester non soffra ancora. Intanto Thomas consegnerà a Steffy una scatola regalo da parte di Vinny contenente un orsacchiotto per Kelly. Ma, sotto quel regalo si cela il vero presente: un tubetto di pillole. Nell’episodio di sabato 2 ottobre, Liam svelerà a Thomas i suoi dubbi sul rapporto tra il dottor Finnegan e Steffy. Nel frattempo, prosegue il corteggiamento di Carter verso Zoe. Nella puntata di domenica 3 ottobre, Zoe e Carter continuano serenamente con i loro incontri, tanto da far pensare un’imminente unione. Nel frattempo, il dottor Finnegan troverà il coraggio di dichiararsi a Steffy: la sua confessione avrà un effetto dirompente.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fiction Mediaset fino al 3 ottobre

A raccogliere il testimone di Beautiful sarà Una Vita, la celebre soap spagnola in onda a partire dalle ore 14:10 su Canale 5. Nella puntata di oggi lunedì 27 settembre, Felipe si mostrerà sconvolto dall’assoluzione di Genoveva. Dopo essersi scontrato con Velasco, accusato di aver orchestrato il processo in suo favore, paleserà a Liberto e Ramon l’intenzione di voler ricorrere in appello. Nell’episodio di martedì 28 settembre, Camino è triste e Felicia lo nota. La giovane, tuttavia, farà finta di nulla e, anzi, propone alla madre di sostituirla al ristorante così da permettere alla donna di uscire con Marcos. Nella puntata di mercoledì 29 settembre, tra Marcos e Felicia è fatta. L’uomo le chiederà di intraprendere ufficialmente una relazione, ricevendo una risposta positiva. Tuttavia, la madre di Camino preferisce mantenere ancora la notizia segreta. Nel frattempo, Laura dà una buona notizia a Lorenza: potrà portarla presto in Germania.

Ildefonso conosce il segreto di Camino

Nell’episodio di giovedì 30 settembre, dopo che Ildefonso ha confessato il suo segreto chiede a Camino di fare altrettanto. L’uomo è infatti a conoscenza del fatto che le lettere scritte dalla moglie siano indirizzate a Maite. Nella puntata di venerdì 1° ottobre, l’uomo dichiarerà finalmente tutta la verità. Ildefonso ammetterà difatti di essere sempre stato a conoscenza delle inclinazione della moglie e proprio per questo ha scelto di sposarla. La giovane ne rimarrà disgustata. Un Vita riprende direttamente domenica 3 ottobre, di nuovo su Canale 5. Stando a quanto trapelato, pare che durante una festa organizzata da Marcos per l’inaugurazione della nuova casa, Anabel si ubriacherà. In questa occasione, si ritroverà a rivelare il segreto di Ildefonso. Intanto, Ramon e Antonito continuano a essere divisi dalle rispettive idee politiche. Spetterà alle loro mogli farli riappacificare. Intanto José convince Bellita a incidere un disco.

Love is in the Air, anticipazioni della fiction Mediaset di Canale 5

Proseguono su Canale 5 le vicende di Serkan Bolat ed Eda Yildiz, protagonisti di Love is in the Air, a partire dalle ore 16:50. Nella puntata di oggi lunedì 27 settembre, Aydan si dice preoccupata per Serkan. Tuttavia, dopo essere stata rassicurata da Eda, la donna comincia a vedere la Yildiz sotto un’altra luce. Non solo, la assicura sul fatto che, una volta sposata con il Bolat, la considererà come sua figlia, tanto da decidersi di regalarle l’anello di famiglia. Nell’episodio di martedì 28 settembre, Serkan arriverà in ufficio mano nella mano con Selin. Ciò è dovuto al fatto che, a seguito dell’incidente, il Bolat abbia perso la memoria. Per questo è ancora convinto di essere fidanzato con la sua ex. Nella puntata di mercoledì 29 settembre, Eda si dirà sconvolta dalla spiegazione di Serkan. A causa dell’incidente, infatti, il Bolat non solo è convinto di essere ancora fidanzato con Selin, ma non ricorda neanche di aver mai conosciuto la Yildiz. La ragazza, tuttavia, non si perderà d’animo.

Nell’episodio di giovedì 30 settembre, nonostante le rassicurazioni di Eda, Aydan non si sente tranquilla per le condizioni del figlio. Per questo, deciderà di farlo controllare da uno specialista, mentre è intenta all’organizzazione di una festa di bentornato. Nella puntata di venerdì 1° ottobre, assisteremo a un grosso malinteso. Engin infatti si convincerà che Piril sia incinta. Il tutto è dovuto a una conversazione telefonica di lei che l’uomo si è trovato per caso ad ascoltare. In realtà la ragazza parlava di una gatta in procinto di avere dei cuccioli, dei quali vorrebbe adottarne uno.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Il daytime di Mediaset è ricco di contenuti anche su altri canali. Su Rete 4, infatti, proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00, il daytime di Rete 4 prosegue con la serie Hamburg – distretto 21, in onda a partire dalle ore 15:40 e, dalle ore 16:52, la serie Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 un episodio del suo spin-off, Young Sheldon. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:20 con due episodi della serie Mom e, a seguire, una puntata di Superstore (17:15). Chiuderà il daytime una puntata di Friends (17:45).

LEGGI ANCHE: Verso “The Crown 5”: ecco la storia tra Lady Diana e Dodi Al-Fayed

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio