Si è conclusa ieri 26 settembre a Rimini la RiminiWellness 2021. La manifestazione di Italian Exhibition Group si conferma come un punto di riferimento per il mondo del fitness, dello sport e della sana alimentazione. Enorme il successo e l’affluenza del pubblico all’iniziativa che è già pronta per tornare nel 2022.
Nei tre giorni di manifestazione, la RiminiWellness 2021 ha riscosso un enorme successo. I numeri parlano di migliaia di persone intervenute all’Active Edition. L’iniziativa, dedicata allo sport in tutte le sue forme, è stata una vera celebrazione di socialità e gioia del popolo sportivo e di tutti gli appassionati di benessere e fitness. Nelle giornate comprese tra venerdì e domenica, così, sono state migliaia le persone che si sono riversate presso il polo fieristico di Rimini con la voglia di vivere insieme momenti di benessere, sport e divertimento. Anche il settore del fitness, infatti, ha incontrato notevoli difficoltà nell’ultimo anno e mezzo di pandemia globale.
L’evento, voluto dall’Italian Exhibition Group nonostante la complessità del momento, ha visto anche una larga partecipazione da parte delle aziende e dei trainer. Migliaia, inoltre, anche i visitatori che hanno popolato gli stands prendendo parte alle numerose attività offerte. Il risultato è stato quello di una kermesse che ha offerto sport e iniziative wellness per tutti i gusti. I visitatori, infatti, si sono distribuiti tra i 10 padiglioni, partecipando senza risparmiarsi alle centinaia di attività presenti in un ricchissimo palinsesto che spaziava dalle discipline ad alto impatto, a quelle olistiche, fino alle conferenze e gli incontri formativi. RiminiWellness 2021, dunque, nella versione Active Edition, è stata un brillante test della manifestazione che tornerà nel suo massimo splendore nell’edizione del 2022.
LEGGI ANCHE: I capelli lunghissimi delle modelle Versace alla Milano Fashion Week
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment