"
Primo pianoRed Carpet

Tony Awards 2021, i look sul red carpet

Dopo aver rinviato la precedente edizione causa Covid, i Tony Awards hanno riacceso le luci di Broadway: immancabile il contributo fashion delle star sul tappeto rosso

Il Covid ha costretto i Tony Awards a posticipare la cerimonia di premiazione. Di fatto, l’edizione 2019/2020 è stata celebrata in aggiunta alla cerimonia del 2021, presso il Winter Garden Theatre di New York domenica 26 settembre. L’evento pone l’accento sul meraviglioso spettacolo di Broadway, penalizzato moltissimo dalla pandemia e dalla conseguente chiusura dei teatri. Prima ancora di assegnare i rispettivi riconoscimenti, Broadway è tornata sul tappeto rosso mostrando star super glamour che hanno saziato l’appetito dei fashion addicted.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tony Awards (@thetonyawards)

Tony Awards 2021, i look delle star

Nella settimana più fashion per l’Italia (e non solo), oltre alla Milano Fashion Week anche New York ha dato il suo contributo sul tappeto rosso dei Tony Awards, a partire dai conduttori della serata: Leslie Odom Jr. ha optato per uno smoking black&white di Celine, mentre Audra McDonald ha indossato un long dress total black senza spalline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Officiel Thailand (@lofficielthailand)


Chrissy Teigen ha scelto un abito in argento rivestito di paillettes con maniche di rouche rosa affiancando il marito John Legend sul tappeto rosso. Laura Linney ha optato per un abito nero di velluto di Christian Siriano, mentre Jake Gyllenhaal ha optato per uno smoking rosa pastello di Prada. Di blu vestito Tom Hiddleston, attore che ha ottenuto sempre più fama grazie al ruolo di Loki nei film Marvel. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tony Awards (@thetonyawards)

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Serena Williams

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy