Il Covid ha costretto i Tony Awards a posticipare la cerimonia di premiazione. Di fatto, l’edizione 2019/2020 è stata celebrata in aggiunta alla cerimonia del 2021, presso il Winter Garden Theatre di New York domenica 26 settembre. L’evento pone l’accento sul meraviglioso spettacolo di Broadway, penalizzato moltissimo dalla pandemia e dalla conseguente chiusura dei teatri. Prima ancora di assegnare i rispettivi riconoscimenti, Broadway è tornata sul tappeto rosso mostrando star super glamour che hanno saziato l’appetito dei fashion addicted.

Tony Awards 2021, i look delle star

Nella settimana più fashion per l’Italia (e non solo), oltre alla Milano Fashion Week anche New York ha dato il suo contributo sul tappeto rosso dei Tony Awards, a partire dai conduttori della serata: Leslie Odom Jr. ha optato per uno smoking black&white di Celine, mentre Audra McDonald ha indossato un long dress total black senza spalline.


Chrissy Teigen ha scelto un abito in argento rivestito di paillettes con maniche di rouche rosa affiancando il marito John Legend sul tappeto rosso. Laura Linney ha optato per un abito nero di velluto di Christian Siriano, mentre Jake Gyllenhaal ha optato per uno smoking rosa pastello di Prada. Di blu vestito Tom Hiddleston, attore che ha ottenuto sempre più fama grazie al ruolo di Loki nei film Marvel. 

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Serena Williams