Il principe William e la moglie Kate Middleton hanno sempre dichiarato di voler regalare ai loro figli una vita coi “piedi per terra”. Fuori dal mondo degli impegni pubblici per conto della Corona, dunque, i Cambridge cercano di comportarsi come una famiglia normale. Così ieri sono stati paparazzati a pranzo in un comunissimo pub con un menù a base di hamburger e patatine.
Il picnic dei Cambridge con i tre figli
I Cambridge sono apparsi sereni e felici mentre trascorrevano una giornata in famiglia con i figli e lo spaniel nero. Il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, erano seduti su alcune panche di legno intorno ad un tavolo all’aperto. Una scena molto comune tra gli inglesi, che amano consumare i picnic fuori casa. Il pranzo dei futuri sovrani del Regno Unito era costituito da hamburger, patatine fritte e una bibita. Un quadretto familiare che ha commosso gli inglesi e che ha mostrato William e Kate come nessun altra coppia reale prima: una famiglia normale che trascorre del tempo insieme.
William e Kate e la giornata da soli senza sicurezza
Oltre a svolgere un’attività normale in famiglia, il principe William e Kate Middleton, secondo le testimonianze, non hanno portato la sicurezza con loro. Un testimone, infatti, ha dichiarato al The Sun che “sarebbe stato facile non vederli e dare per scontato che fossero un’altra famiglia, stavano ridendo, chiacchierando e chiaramente godendosi la reciproca compagnia”. Alcuni presenti hanno riportato che tutta la famiglia ha consumato un pasto a base di hamburger e patatine. Ad un certo punto, inoltre “William si è mostrato molto veloce nel confortare e consolare uno dei bambini per il fatto che il loro cibo era troppo caldo“. La giornata in famiglia arriva dopo giorni intensi per William e Kate che hanno ripreso a svolgere i loro impegni per la Corona.
LEGGI ANCHE: Il principe William lancia la serie sul cambiamento climatico mentre Harry e Meghan incantano il pubblico di New York