"
Healthy & Beauty

Lo chignon alto con scrunchie di Valentina Ferragni è da imitare

In occasione della sfilata di Prada alla Milano Fashion Week, l'imprenditrice ha sfoggiato un'acconciatura elegante perfetta per l'Autunno 2021

Che sia per un’occasione importante o semplicemente per sentirsi belle per se stesse, lo chignon non passa mai di moda ed è sempre un’ottima opzione glamour. E lo sa bene Valentina Ferragni, che ha presenziato alla sfilata di Prada sfoggiando uno chignon alto con un grazioso scrunchie rosa della maison, aggiungendo una spinta glamour al suo beauty look. La giovane influencer ha partecipato alle cinque giornate di Fashion Week in quel di Milano e, prima di raggiungere le passerelle parigine per un’altra settimana di alta moda, ha catturato l’attenzione con un look elegante e perfetto da imitare, soprattutto per le grandi occasioni.

Lo chignon alto + scrunchie di Valentina Ferragni

Tra le tendenze capelli dell’Autunno 2021, può rientrare tranquillamente la proposta di Valentina Ferragni. La giovane imprenditrice, sorella minore di Chiara Ferragni, ha assistito alla sfilata di Prada indossando un minidress grigio cenere con un dolcevita nero ad avvolgerle il collo e stivaletti neri con tacco. Ad aggiungere una nota di colore sono proprio gli accessori: oltre allo scrunchie rosa pastello, in pendant la giovane influencer ha sfoggiato anche una minibag che riporta il logo della maison. Il fiocco in raso rosa avvolge l’elegante chignon alto, rigido e composto. Il tessuto in questo caso gioca a suo favore, perfetto per le stagioni non troppo calde né troppo fredde. Motivo per cui un’acconciatura simile a quella di Valentina Ferragni è perfetta per l’Autunno 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

L’ossessione per gli scrunchie è tornata alla ribalta: non a caso, sono gli accessori per capelli più trendy del momento. Con le loro vibes anni ’80-’90 hanno nuovamente conquistato l’occhio dei fashion addicted e sono perfetti per aggiungere una marcia in più alla propria acconciatura.  Un’altra alternativa di chignon, meno rigido e perfetto per tutte le occasioni, è quello sfoggiato dall’imprenditrice in occasione della sfilata di Max Mara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


La Ferragni, in questo caso, ha optato per un’acconciatura più comfy, lasciando due ciuffi sbarazzini ad incorniciarle il volto e raccogliendo i capelli biondissimi in un delicato chignon.

LEGGI ANCHE: I capelli lunghissimi delle modelle Versace alla Milano Fashion Week

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy