CinemaPrimo piano

“Bond is back” così la Famiglia Reale accoglie Daniel Craig

Attesissima l'uscita del prossimo capitolo di James Bond

I membri della famiglia reale partecipano spesso alla prima dei nuovi film di James Bond. E il lancio di No Time To Die alla Royal Albert Hall previsto per questa sera, 28 settembre, non farà eccezione. All’evento parteciperanno ben quattro reali: il principe William, Kate Middleton, Camilla ed il principe Carlo. Ma proprio quest’ultimo non ha potuto attendere per incontrare Daniel Craig privatamente.

Il principe Carlo e l’entusiasmo all’incontro con Daniela Craig

No Time To Die segnerà l’ultimo film di James Bond in cui Daniel Craig interpreta il ruolo iconico di 007. Ma i film di Bond sono stati per decenni parte integrante della scena cinematografica del Regno Unito. Alla luce di ciò, molti membri della Famiglia Reale ne sono molto appassionati al punto da non perdere mai l’anteprima dei nuovi film. In questa occasione, però, il principe Carlo ha voluto conoscere personalmente Daniel Craig, incontrandolo prima della premiere ai Pinewood Studios. L’incontro, però, risale al periodo delle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Nel post condiviso sui social l’erede al trono ha scritto: “Mentre le riprese di Bond erano in corso nel 2019, il principe Carlo ha fatto visita al cast e alla troupe sul set degli Pinewood Studios. In qualità di patrono del British Film Institute, si è anche divertito a incontrare gli apprendisti del BFI, che hanno lavorato all’ultima aggiunta al franchisee più longevo di tutti i tempi“. Anche la regina Elisabetta ha voluto omaggiare l’uscita del film con alcune foto che ritraggono i suoi incontri con James Bond nel corso di tutti gli anni.

Tutto pronto per la premier dell’ultimo film di James Bond

Mentre in tutto il mondo si attende il 30 settembre per l’uscita di No Time to Die, la Famiglia Reale e altri invitati all’evento, potranno assistere alla premier di questa sera. All’evento eccezionalmente ci saranno quattro membri della Royal Family: il principe William con la moglie Kate Middleton e Carlo con Camilla. Tra le celebrità che saranno presenti sul red carpet, oltre all’attore protagonista, anche Rami Malek, Lea Seydoux e Lashana Lynch. Saranno presenti anche gli sceneggiatori Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis e Robert Wade. E c’è moltissima attesa per Billie Eilish, che ha inciso la colonna sonora dell’ultimo capitolo di James Bond.

LEGGI ANCHE: James Bond, la prima mondiale a Londra: chi sarà il prossimo Agente 007 dopo Craig?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio