Primo pianoTV

TV, Tutti gli ospiti di “Domenica In” e del ritorno di “Che tempo che fa”

Appuntamento con Mara Venier alle 14 su Rai1. Il talk di Fabio Fazio ritorna su Rai3 con Fedez

Il terzo appuntamento per Domenica In e il ritorno di Che tempo che fa. Sfilata di ospiti per i due programmi della tv di Stato in onda domani 3 ottobre. Parte in ordine di tempo Mara Venier nel daytime pomeridiano dell’ammiraglia Rai, poi in serata il ritorno di Fabio Fazio con il suo talk sulla terza rete.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica IN

Negli studi intitolati all’indimenticato Fabrizio Frizzi di Roma, per la terza puntata, in onda dalle 14 alle 17, Mara Venier ha scelto come ospiti le gemelle Kessler, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, CLaudia Gerini, Gianfranco Vissani, Walter Nudo, Monica Contraffatto e Vito Dell’Aquila. Si parlerà di programmi Rai, del successo di Tale e Quale Show con la Parietti e il giudice Malgioglio. Helen e Alice ripercorreranno la loro lunga carriera in compagnia di Fabio Canino, Pino Strabioli, Pupo e in collegamento Vincenzo Mollica.

Nonostante gli spettatori avranno da poco consumato il pranzo domenicale lo Chef Gianfranco Vissani presenterà la ricetta della carbonara. Claudia Gerini interverrà per presentare il film La Giostra, diretto da Giorgia Cecere, prossimo ad uscire. Walter Nudo presenterà il suo ultimo libro La vita accade per te. Continua il racconto dello sport che ha entusiasmato gli italiani quest’estate con le interviste della conduttrice a Monica Contraffatto, atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020, e Vito DellAquila Medaglia d’Oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020.

Il ritorno di Fazio con Che tempo Fa, tra conferme, grandi ospiti e grandi ritorni

Fra gli ultimi programmi a debuttare in quest’autunno è giunto il tempo del ritorno di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 3 ogni domenica sera alle ore 20:00. Anche in quest’edizione confermate le tre presenze fisse di Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e Nino Frassica. Continua dopo il colpaccio di aver portato Barack Obama in tv, la lista dei grandi nomi.

La prima puntata vedrà il conduttore intervistare Brian May, il chitarrista dei Queen, a 50 anni dalla nascita della band che ha rivoluzionato il rock. Il musicista presenterà la riedizione del suo libro Queen in 3D e della versione deluxe del suo primo disco da solista Back to the light. Secondo ospite Nanni Moretti in sala con Tre piani, il film presentato in primavera al Festival di Cannes, accolto da dieci minuti di applausi. La scaletta del programma, infine, a sorpresa conferma solo oggi il ritorno in Rai di Fedez. Dopo la decisione dell’azienda di ritirare la querela seguita ai fatti del concertone del Primo Maggio, il rapper eseguirà live con Achille Lauro e Orietta Berti – storica habitué del salotto di Fazio – il tormentone dell’estate Mille.

LEGGI ANCHE: Le uscite di ottobre 2021 su Netflix

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio