Calzedonia propone una nuova capsule collection di calze perfette per l’Autunno 2021, quelle tempestate di scritte che hanno convinto anche Chiara Ferragni. Messaggi e slogan il cui unico obiettivo è aumentare il tasso di positività. La nuova capsule di Calzedonia riporta sul mercato i “talking” collant, che dalla loro hanno stampe e floccature dall’incredibile appeal. La campagna Autunno/Inverno 2021 avrà come protagonista proprio i collant parlanti. E Calzedonia riporta sul mercato anche un evergreen, ovvero le calze a rete sia in versioni classiche che per animi più rock (da utilizzare in sovrapposizione con i calzini ad esempio). La novità sta anche nelle forme, più moderne, come ad esempio giochi di intrecci e motivi geometrici, perfetti per ogni donna.

Calzedonia, la capsule collection di collant con scritte floccate

I collant hanno anche il compito di dare una marcia in più al proprio look, motivo per cui Calzedonia con questa capsule collection – intitolata “Share Your Passion” – ha ben pensato di aggiungere eleganza, femminilità e anche giocosità ai propri accessori. Le stampe, tuttavia, sono la vera chicca di questa nuova collezione. Sono cinque le macro aree tematiche scelte dal brand veronese: il primo è Travel, che propone immagini e scritte relative a determinate città (in primis l’Italia con i suoi preziosi monumenti, ma anche mete come Hong Kong e New York).

Un’altra area riguarda i Tatoo, l’antica arte della decorazione pittorica dei corpi con rose e simboli secolari. La terza invece è super glamour e riguarda il mondo fashion che unisce diverse parole chiave (chic, trend, style) a immagini come profumi, fiocchi e grucce. Spazio anche ai book lover: Calzedonia propone con i suoi collant anche le grandi opere letterarie tirando in ballo autori popolari come Dante Alighieri.

Chiara Ferragni indossa le calze Astrology di Calzedonia

Infine vi è anche il tema Astrology, che ha già fatto breccia nel cuore di Chiara Ferragni. L’influencer cremonese ha indossato le calze Astrology durante la sua permanenza a Parigi per la settimana della moda. Essendo web ambassador del brand, l’imprenditrice digitale ha indossato collant Calzedonia abbinati ad un minidress e blazer total black con sandali giallo fluo. Dai collant dell’influencer spiccano immagini che richiamano per l’appunto l’astrologia, come costellazioni e segni zodiacali. Una chicca glamour destinata a dettare tendenza tanto da diventare subito must have di stagione.

LEGGI ANCHE: Da Vivienne Westwood a Valentino: le tendenze moda alla “Paris Fashion Week”