"
MusicaPrimo piano

Adele è pronta a tornare con “Easy on me” e un nuovo album

Il nuovo singolo dell'artista preannuncia l'uscita di "30", il quarto album della sua carriera

L’attesa è ormai quasi terminata. Il nuovo singolo di Adele uscirà venerdì 15 ottobre. Dopo cinque anni di pausa dalla scena musicale, la cantante è pronta a rimettere in moto la sua carriera e lo farà con il suo inconfondibile stile che da anni la caratterizza e la contraddistingue nel panorama musicale internazionale. Il nuovo singolo si chiamerà Easy on me e sarà il brano con il quale l’artista musicale preannuncerà il nuovo album. Questo è il quarto disco per Adele, dopo 19, 21 e 25, e che probabilmente inaugurerà un nuovo capitolo della sua carriera, senza però perdere quel classicismo che ci aspettiamo di ritrovare sempre nelle sue canzoni.

Cosa aspettarci da Easy on me, ultimo album di Adele

Da tempo i fan della cantante aspettavano un nuovo album o almeno un singolo inedito e finalmente quel momento è arrivato. Easy on me dal prossimo 15 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e annuncerà il ritorno sulle scene di Adele dopo cinque anni di pausa. La cantante ha pubblicato nelle scorse ore attraverso i suoi social un piccolo estratto di quello che dovremmo aspettarci dal nuovo brano. E possiamo dire che sarà una ballata nell’inconfondibile stile di Adele. Qualche giro di nota al pianoforte che ci ricordano la melodia di Someone like you che fanno prospettare un altro successo per la cantante.

Già a febbraio 2020 l’artista parlava di un nuovo album, senza però sbilanciarsi troppo, che sarebbe dovuto arrivare a breve. Eppure, l’avvento del Coronavirus pare aver scombussolato tutti i suoi piani e l’uscita del sul quarto disco è stata rimandata. Sono stati anni molto intesi per la cantante, che ha completamente rinnovato le sue abitudini, mostrandosi anche con un notevole cambio di aspetto fisico. Ma adesso Adele è pronta a scalare le classifiche internazionali e noi siamo certi che anche questa volta non ci deluderà.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

LEGGI ANCHE: Marracash ottiene il quinto disco di platino con “Persona”, quell’album che tutti stavamo aspettando

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa
Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.
Segui Chiara su Instagram
Back to top button
Privacy