Musica

Adele è pronta a tornare con “Easy on me” e un nuovo album

Share

L’attesa è ormai quasi terminata. Il nuovo singolo di Adele uscirà venerdì 15 ottobre. Dopo cinque anni di pausa dalla scena musicale, la cantante è pronta a rimettere in moto la sua carriera e lo farà con il suo inconfondibile stile che da anni la caratterizza e la contraddistingue nel panorama musicale internazionale. Il nuovo singolo si chiamerà Easy on me e sarà il brano con il quale l’artista musicale preannuncerà il nuovo album. Questo è il quarto disco per Adele, dopo 19, 21 e 25, e che probabilmente inaugurerà un nuovo capitolo della sua carriera, senza però perdere quel classicismo che ci aspettiamo di ritrovare sempre nelle sue canzoni.

Cosa aspettarci da Easy on me, ultimo album di Adele

Da tempo i fan della cantante aspettavano un nuovo album o almeno un singolo inedito e finalmente quel momento è arrivato. Easy on me dal prossimo 15 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e annuncerà il ritorno sulle scene di Adele dopo cinque anni di pausa. La cantante ha pubblicato nelle scorse ore attraverso i suoi social un piccolo estratto di quello che dovremmo aspettarci dal nuovo brano. E possiamo dire che sarà una ballata nell’inconfondibile stile di Adele. Qualche giro di nota al pianoforte che ci ricordano la melodia di Someone like you che fanno prospettare un altro successo per la cantante.

Già a febbraio 2020 l’artista parlava di un nuovo album, senza però sbilanciarsi troppo, che sarebbe dovuto arrivare a breve. Eppure, l’avvento del Coronavirus pare aver scombussolato tutti i suoi piani e l’uscita del sul quarto disco è stata rimandata. Sono stati anni molto intesi per la cantante, che ha completamente rinnovato le sue abitudini, mostrandosi anche con un notevole cambio di aspetto fisico. Ma adesso Adele è pronta a scalare le classifiche internazionali e noi siamo certi che anche questa volta non ci deluderà.

LEGGI ANCHE: Marracash ottiene il quinto disco di platino con “Persona”, quell’album che tutti stavamo aspettando

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago