"
Healthy & BeautyPrimo piano

Jennifer Aniston svela il suo prodotto preferito per capelli

L'hair stylist di fiducia dell'attrice, che la segue dai tempi di "Friends", ha svelato qual è il prodotto perfetto della sua hair care

I segreti delle celebrità sono infiniti, ma quando si tratta dei loro evergreen beauty, in molti preferiscono condividere anziché nascondere. E Jennifer Aniston, che ha fatto dei suoi capelli un vero e proprio trend negli anni ’90, ha svelato di quale prodotto non può fare a meno. O meglio, è stato il suo leggendario hair stylist a svelare l’arcano. Tutto ha avuto inizio con Friends, sitcom popolarissima degli anni ’90 dove il personaggio della Aniston ha lanciato una vera e propria moda che risponde al nome di Rachel Cut. Un taglio di capelli iconico, scalato e di altezza media, che ha conquistato l’interesse del mondo intero. E il merito va a Chris McMillan, che la segue sin da allora.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da LolaVie (@lolavie)

Jennifer Aniston e il prodotto preferito per capelli

Jennifer Aniston non può fare a meno di un prodotto per capelli, a detta di Chris McMillan. Quest’ultimo, infatti, ha raccontato che la sua cliente affezionata utilizza spesso e volentieri lo Spray Volume di Sisley Paris, perfetto per donare volume e texture al proprio capello. Come si utilizza? Essendo uno spray, bisognerà vaporizzarlo direttamente sul capello e il risultato sarà immediato. Questo prodotto supporta immediatamente i capelli dalla radice e restituisce un risultato anti-piatto di lunga durata. Si applica facilmente sui capelli bagnati, poco prima di asciugare con spazzola e phon.  Tuttavia il costo è alquanto limitante, poiché sul mercato questo prodotto vale 73 euro.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da LolaVie (@lolavie)

E pensare che soltanto qualche settimana fa, Jennifer Aniston ha lanciato la sua prima linea beauty dedicata proprio ai capelli. Il brand si chiama LolaVie e il suo lavoro è eco-friendly. “I nostri prodotti sono realizzati con ingredienti naturali derivati dalle piante, senza parabeni, siliconi, solfati, ftalati e senza glutine… e ovviamente siamo vegani e cruelty-free“, specifica il brand. Il primo prodotto presentato da LolaVie è il Glossing Detangler, uno spray distrincante da vaporizzare sui capelli.

LEGGI ANCHE: Gucci Beauty presenta la prima palette di ombretti

Cristina Migliaccio

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell’intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.
Back to top button
Privacy