Nuova settimana e nuove puntate delle fiction Mediaset più amate dal pubblico. Tra la combattuta storia tra Ridge e Brooke, o la coinvolgente vicenda di Eda Yildiz e Serkan Bolat di Love is in the Air, sono numerose le emozioni per i telespettatori. Nonostante il ritorno di Uomini e Donne abbia di fatti comportato la sospensione di Brave and Beautiful, proseguono i travolgenti appuntamenti seriali di Canale 5. Ecco dunque tutte le novità e le trame settimanali fino al prossimo 16 ottobre. Da Beautiful, passando per la soap spagnola Una Vita fino alla serie turca del momento, Love is in the Air, scopriamo cosa accadrà.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 16 ottobre

In onda tutti i giorni dalle ore 13:42 su Canale 5, Beautiful inaugura il daytime della rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 11 ottobre, Liam sceglierà di prendere con sé Kelly. La sua decisione sarà frutto di un duro scontro con Steffy che, messa alle strette, si ritroverà ad ammettere la verità. La Forrester confesserà difatti di aver assunto oppiacei per curare il dolore causato dall’incidente. Nell’episodio di martedì 12 ottobre, Liam sarà al centro delle polemiche, in particolar modo continuerà ad essere bersagliato da Thomas. Quest’ultimo convincerà Hope ad attribuire allo Spencer le responsabilità dello stato di malessere della Forrester, dal momento che lui permette a nessun uomo di avvicinarsi a lei. Nella puntata di mercoledì 13 ottobre, Liam è procinto di portare via Kelly. Tuttavia, in un ultimo disperato tentativo cerca di far ragionare Steffy. Quest’ultima tuttavia, nonostante sia messa alle strette, negherà la sua dipendenza da oppiacei.

Nell’episodio di giovedì 14 ottobre, pur di non ammettere di avere un problema, Steffy rimaneggerà i fatti. La Forrester racconterà la sua versione a Thomas, affermando che Liam abbia approfittato del fatto che fosse incosciente per portare via Kelly. Nella puntata di venerdì 15 ottobre, la donna rivorrà sua figlia con sé. Tuttavia, Hope, Liam e Brooke decideranno di tenerla con loro fino a che Steffy non smetterà di assumere i farmaci. A chiudere la settimana sarà l’episodio di sabato 16 ottobre, continueranno a opporsi alle richieste della Forrester. La donna ha difatti un problema serio con la dipendenza da oppiacei e, finché non lo risolverà, non potrà vedere la figlia.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della soap fino al 15 ottobre

Dopo le vicende di Beautiful, il daytime di Canale 5 assisterà a Una Vita, la celebre soap spagnola in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 11 ottobre, Anabel cercherà di farsi perdonare da Camino. La donna, dopo aver alzato il gomito, ha confessato il segreto di Ildefonso, tant’è che la sua ormai ex amica non si dimostrerà disposta ad accettare le sue scuse. Nel frattempo, Marcos consolerà Felicia e tra i due scatterà un bacio. Nell’episodio di martedì 12 ottobre, i buoni propositi tra i Palacios sembrano svaniti in men che non si dica. I due torneranno difatti a discutere di politica. Intanto, Bellita sembra aver trovato una soluzione per migliorare la propria canzone. Nella puntata di mercoledì 13 ottobre, Ramon si confiderà con Liberto. L’uomo teme infatti che la politica possa incrinare in maniera definitiva i rapporti familiari.

Nell’episodio di giovedì 14 ottobre della fiction Mediaset, Genoveva farà dietrofront con Felipe. La donna infatti cercherà di convincerlo a non recarsi a Cuba, in cerca di Becerra, per portarlo ad Acacias a testimoniare. Ma non si limiterà a questo: lei infatti si dichiarerà all’avvocato, ammettendo di essere ancora innamorata di lui. Nella puntata di venerdì 15 ottobre, Ildefonso si ritroverà nei guai. L’uomo infatti sarà minacciato dal marchese di Los Pontones a causa del grave torto che ha fatto a Camino. Il nobile ha palesato l’intenzione di ripudiarlo se non rimedierà all’offesa nei confronti della moglie.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 16 ottobre

Dopo la messa in onda di Uomini e Donne, dell’appuntamento che ci porta all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi e nella casa del GF Vip 6, va in onda Love is in the Air. La serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35, mentre il sabato va in onda dalle 15:55 alle 16:30. Nella puntata di lunedì 11 ottobrePiril confesserà a Engin di essere incinta. Dal canto suo, invece, Ceren vedrà svanire tutte le sue aspirazioni sul fatto di veder coronare il sogno d’amore. Nell’episodio di martedì 12 ottobreErdem si mostrerà preoccupato in vista di San Valentino. L’uomo, rimasto single, proporrà a Leyla di trascorrere il giorno insieme, conscio del fatto che anche la ragazza sia per conto suo. Nella puntata di mercoledì 13 ottobreAydan sfogherà i suo dispiaceri su una confezione di cioccolatini al liquore. Ma, non essendo abituata a mangiarne, si troverà ben presto ad affrontarne le conseguenze. Si recherà a casa della rivale Ayfer, dando il meglio di sé.

Deniz annuncia il matrimonio con Eda: è la fine tra la Yildiz e il Bolat?

Nell’episodio di giovedì 14 ottobre, Ceren si dichiarerà a Deniz. Melo, dal canto suo, organizzerà un piano per far rimanere soli Eda e Serkan il giorno di San Valentino. La strategia della ragazza si rivelerà vincente, tant’è che Selin rimarrà chiusa in ufficio, non riuscendo dunque a partecipare alla cena. Tuttavia, la serata si rivelerà inconcludente: il Bolat continuerà difatti a non ricordare nulla della fidanzata. Nell’episodio di venerdì 15 ottobre, Deniz farà un importante annuncio in occasione della festa organizzata da Piril. L’uomo, senza prima essersi consultato con Eda, rivelerà di essere in procinto di sposarsi con la Yildiz. Il gesto sembra un piano dei due finti amanti, per fare in modo che la ragazza riesca a conquistare di nuovo Serkan.

In realtà Deniz è impegnato a fare il doppio gioco. L’uomo è interessato a conquistare una volta per tutte Eda. Per il suo scopo si allea con Selin, decisa a rimanere con il Bolat. Nella puntata di sabato 16 ottobre della fiction Mediaset, Ayfer Alexander si scontreranno nuovamente, a causa della gelosia della donna. Lo chef si sfogherà con Aydan che, dunque, deciderà di approfittarne. La zia di Eda, intanto, verrà a conoscenza del fidanzamento della ragazza con Deniz, dandole un ultimatum. A prescindere dal fatto che riuscirà o meno a far riaffiorare i ricordi di Serkan, entro una settimana dovrà chiudere la finta relazione.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset su Rete 4 e Italia 1

Dopo i piccoli cambiamenti nella programmazione del lunedì, nella scorsa settimana, ritornano le serie amate dal pubblico. Su Rete 4, infatti, proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:39, con la serie Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 un episodio del suo spin-offYoung Sheldon. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:20 con due episodi della serie Mom e, a seguire, una puntata di Superstore (17:15). A chiudere una puntata di Friends (17:45) e il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).

LEGGI ANCHE: La docu-serie di Netflix con Papa Francesco approda alla “Festa del Cinema di Roma”