Alessandra Mastronardi entra nella famiglia beauty di Collistar in qualità di testimonial. L’amatissima attrice, conosciuta sin dai tempi de I Cesaroni, è il nuovo volto della campagna skincare del brand per l’Autunno/Inverno 2021 e di tutto il 2022. Inoltre, il compito della Mastronardi è di carattere globale poiché è la prima brand ambassador worldwide di Collistar. La location della nuova campagna è la città di Milano, dove tutto ha avuto inizio per il brand di Bolton Group. L’attrice ha annunciato ufficialmente la sua collaborazione con il mondo beauty pubblicando un dietro le quinte della nuova campagna: “Da oggi entro ufficialmente a far parte della meravigliosa famiglia Collistar! Una nuova storia di Bellezza che nasce a Milano e che racchiude valori importanti“.

Alessandra Mastronardi testimonial di Collistar

La nuova campagna di Collistar – diretta da Luca Caon – è partita ufficialmente il 3 ottobre e vede come focus la sua linea viso Attivi Puri, una gamma completa di prodotti per la skincare con formule che contengono selezionati principi attivi, pensati per le diverse esigenze della pelle. Si tratta di trattamenti viso ad azione mirata, privi di siliconi, alcol, profumo, coloranti e ingredienti di origine animale. La nuova proposta di Collistar propone quindi una routine di skincare mirata e personalizzata, a seconda della propria pelle. Con la nuova campagna di comunicazione, il brand punta ad esaltare la bellezza italiana e l’efficacia di una sana skincare che rispetti la propria pelle.


Come riporta Amica, Lorenza Battigello (General Manager del brand), ha specificato: “Crediamo nella bellezza semplice, essenziale ed autentica. Una bellezza libera da canoni estetici, che offre ad ogni donna la libertà di sentirsi bella perché unica, bella perché sta bene con se stessa. Ogni giorno“. In merito al suo nuovo ruolo, Alessandra Mastronardi ha dichiarato: “È un onore per me entrare a far parte della meravigliosa famiglia Collistar, azienda italiana che dal 1983 ad oggi è preziosa alleata di ogni donna“.

LEGGI ANCHE: Il nuovo beauty look di Adele sulla copertina di Vogue UK