News

Il principe Harry e Meghan Markle annunciano un nuovo progetto con una società di investimenti

I Sussex siglano un nuovo accordo con la "Ethic" per sbarcare nel campo della sostenibilità e del contrasto alla crisi climatica

Il principe Harry e Meghan Markle hanno firmato un nuovo accordo, entrando a far parte del business degli investimenti sostenibili con l’obiettivo di renderlo più accessibile. Ethic ha annunciato oggi che sta lavorando con il duca e la duchessa del Sussex. La scelta della coppia arriva nel momento in cui la Famiglia Reale è impegnata in iniziative per combattere la crisi climatica.

Harry e Meghan siglano un nuovo accordo: l’annuncio

Meghan Markle ed il principe Harryvogliono far luce su come tutti noi possiamo avere un impatto sulle cause che colpiscono le nostre comunità, portare trasparenza su come il mondo aziendale dà il tono e modella i risultati per le famiglie di tutti i giorni e crede che più persone dovrebbero sedere al tavolo quando si tratta di fare progressi“. Gli stessi Sussex lo hanno pubblicato sul sito della loro organizzazione, Archewell.com. La coppia, infatti, ha condiviso un breve messaggio titolato “Investire l’uno nell’altro“. All’interno del messaggio la coppia ha espresso la mission del nuovo accordo affermando che “quando investiamo l’uno nell’altro cambiamo il mondo“.

I dettagli del nuovo progetto dei Sussex

Da quando hanno lasciato la Famiglia Reale, Harry e Meghan hanno stretto una serie di contratti molti redditizi, comprese partnership multimilionarie con Netflix, Spotify e Apple. Adesso hanno rivelato di essere diventati “partner di impatto” e investitori presso la società di investimenti sostenibili Ethic. Il fine sarebbe quello di aiutare i giovani e i meno abbienti a fare investimenti consapevoli. Secondo le indiscrezioni, la coppia è stata presentata alla compagnia da un amico e Meghan Markle ha dichiarato a BookDeal:Dal mondo da cui provengo, non parli di investimenti, vero? Non hai il lusso di investire. Sembra così irreale!“. Poco dopo, citando il principe Harry, ha dichiarato che proprio lui ha insistito per dare agli altri la possibilità di investire in modo più inclusivo.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan non faranno battezzare Lilibet a Londra e optano per una cerimonia episcopale in California

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio