Il principe Harry e Meghan Markle hanno firmato un nuovo accordo, entrando a far parte del business degli investimenti sostenibili con l’obiettivo di renderlo più accessibile. Ethic ha annunciato oggi che sta lavorando con il duca e la duchessa del Sussex. La scelta della coppia arriva nel momento in cui la Famiglia Reale è impegnata in iniziative per combattere la crisi climatica.
Harry e Meghan siglano un nuovo accordo: l’annuncio
Meghan Markle ed il principe Harry “vogliono far luce su come tutti noi possiamo avere un impatto sulle cause che colpiscono le nostre comunità, portare trasparenza su come il mondo aziendale dà il tono e modella i risultati per le famiglie di tutti i giorni e crede che più persone dovrebbero sedere al tavolo quando si tratta di fare progressi“. Gli stessi Sussex lo hanno pubblicato sul sito della loro organizzazione, Archewell.com. La coppia, infatti, ha condiviso un breve messaggio titolato “Investire l’uno nell’altro“. All’interno del messaggio la coppia ha espresso la mission del nuovo accordo affermando che “quando investiamo l’uno nell’altro cambiamo il mondo“.
We can change ourselves and we can change the world!
-D#HarryandMeghan #Archewell pic.twitter.com/Jmyzr9oaef
— Sᴜssᴇx Sǫᴜᴀᴅ Pᴏᴅᴄᴀsᴛ (@sussexsquadpod1) October 10, 2021
I dettagli del nuovo progetto dei Sussex
Da quando hanno lasciato la Famiglia Reale, Harry e Meghan hanno stretto una serie di contratti molti redditizi, comprese partnership multimilionarie con Netflix, Spotify e Apple. Adesso hanno rivelato di essere diventati “partner di impatto” e investitori presso la società di investimenti sostenibili Ethic. Il fine sarebbe quello di aiutare i giovani e i meno abbienti a fare investimenti consapevoli. Secondo le indiscrezioni, la coppia è stata presentata alla compagnia da un amico e Meghan Markle ha dichiarato a BookDeal: “Dal mondo da cui provengo, non parli di investimenti, vero? Non hai il lusso di investire. Sembra così irreale!“. Poco dopo, citando il principe Harry, ha dichiarato che proprio lui ha insistito per dare agli altri la possibilità di investire in modo più inclusivo.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan non faranno battezzare Lilibet a Londra e optano per una cerimonia episcopale in California