Primo pianoTendenze Moda

La maglieria comoda ed elegante è quella di Ermanno Scervino

Il brand propone la collezione "Life e Lingerie Fall/Winter 21/22" e presenta un mondo di maglieria semplice ma ugualmente glamour

L’inverno è ormai alle porte (e volendo citare Game of Thrones, per certi aspetti potremmo dire che in realtà l’inverno è arrivato), motivo per cui è importante scegliere con occhio meticoloso cosa indossare per essere sempre glamour ed elegante, nonostante la semplicità. E in nostro soccorso arriva in primis la proposta di Ermanno Scervino, che propone la sua magliera basic, ma glamour per affrontare al meglio la stagione più fredda dell’anno. Perché sì, basic is the new fashion: a testimoniarlo è l’ultimo anno e mezzo che abbiamo vissuto chiusi in casa, riducendo all’osso i contatti con l’esterno e soprattutto con le persone. La proposta di Ermanno Scervino non vuole dimenticare ciò che abbiamo affrontato di recente, anzi, vuole rendere l’abbigliamento semplice un must have di stagione. “La casa è riflesso di chi la abita: dettagli e ricordi di un vissuto e così è anche l’abbigliamento“, recita il brand.

Ermanno Scervino
Courtesy Press Office

Ermanno Scervino e la maglieria glamour

La maglieria proposta da Ermanno Scervino per l’Autunno/Inverno 2021 pone al centro dell’attenzione l’arte di vivere la casa, motivo per cui i suoi capi sono comodi, semplici, ma al tempo stesso non meno glamour ed eleganti. Una proposta perfetta sia per in che outdoor e che pone l’attenzione su capi morbidi, confortevoli, da indossare in svariate occasioni (per cui versatili). Parlando della stagione più fredda dell’anno, è quindi importante essere glamour ma al tempo stesso anche coprirsi il più possibile.

Ermanno Scervino
Courtesy Press Office

La collezione di Ermanno Scervino si chiama Life e Lingerie Fall/Winter 21/22. La proposta avvolgente del brand punta soprattutto a maglie e cardigan che possono essere indossati sia abbinati ad altri capi, come ad esempio sottovesti, oppure con un completo di maxi pants o, per le più audaci, short che richiamino un mood più leggero e romantico. La maglieria traforata o in lana e cachemire è perfetta per le giornate più fredde e ostili.

LEGGI ANCHE: La minigonna torna a dettare tendenza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio