Healthy & BeautyPrimo piano

Reese Witherspoon svela la sua skincare da viaggio a prova di Oscar

L'attrice di "The Morning Show" ha raccontato via Instagram quali sono i prodotti di cui non può fare a meno: nel suo beauty-case non può mancare Biossance

Reese Witherspoon è spesso in viaggio – vuoi per lavoro o per piacere – e per questo ha raccontato che tra le sue priorità figura anche una perfetta skincare, con prodotti a portata di mano. L’attrice di The Morning Show è anche ambassador di Biossance e sfrutta appieno il suo titolo, utilizzando spesso e volentieri i loro prodotti per la cura della pelle. Attraverso alcune storie Instagram, l’attrice ha mostrato il suo beauty case da viaggio, contenente prodotti di bellezza per la sua routine divisa in tre fasi. Tra gli immancabili figura la crema riparatrice, il siero per macchie scure con vitamica C e la crema contorno occhi alle alghe marine.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da BIOSSANCE (@biossance)

Reese Witherspoon e la skincare da viaggio

L’attrice ha svelato ai suoi fan di Instagram alcuni retroscena della sua skincare. Ad esempio, per prepararsi alla cerimonia degli Oscar 2021, ha utilizzato la crema riparatrice di Biossance, unito al siero alla vitamina C, molto cara all’attrice.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da BIOSSANCE (@biossance)


Ora ho 45 anni. La mia pelle è completamente cambiata. La gravidanza l’ha cambiata. Ho delle macchie più scure“, aveva raccontato tempo fa a People.I prodotti alla vitamina C sono stati davvero utili per schiarire quelle macchie più scure e la pigmentazione. Cerco solo di prendermi cura della mia pelle due volte al giorno. Dedico del tempo al mattino e alla sera, specialmente sul collo e sulle mani“.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da BIOSSANCE (@biossance)


Inoltre Reese Witherspoon è convinta che utilizzare questi prodotti siano una coccola rivolta a se stessi e non per compiacere gli altri. “Conosciamo tutti i segni dell’invecchiamento, ma in questo caso dobbiamo chiederci come ci sentiamo, non tanto su come viene percepito questo cambiamento, ma come facciamo a prenderci cura di noi stessi. E, quando parliamo di usare prodotti che facciano bene alla nostra pelle, vuol dire che stiamo facendo un investimento su noi stessi”. Come riporta People, anche altri acquirenti di Biossance hanno trovato perfetti questi prodotti da viaggio per coccolare e levigare la propria pelle, anche per attenuare le macchie e le occhiaie.

LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi testimonial della skincare Collistar

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio