Tendenze Moda

“A teatro con Manila Grace”: l’iniziativa glamour a favore dei luoghi della cultura

Share

Teatri e cinema hanno sofferto moltissimo a causa della pandemia, un settore fortemente penalizzato e che ha iniziato a vedere la luce soltanto in questo periodo. Ora che la capienza è tornata al 100%, ora che si può tornare (quasi) in sicurezza in sala, Manila Grace ha voluto lanciare un contest per supportare uno dei settori più danneggiati dal Covid-19. L’iniziativa del brand risponde al nome A teatro con Manila Grace e il contest mette in palio un’esperienza unica presso il Teatro Arcimboldi di Milano. Il fashion brand aveva già dimostrato la propria vicinanza al mondo dello spettacolo, dedicando la sua campagna Autunno/Inverno 2021 al mondo della cultura. Ma, ora che ne ha la possibilità, il brand vuole consolidare ancor di più il legame con la sua community organizzando un contest.

A teatro con Manila Grace: come funziona il contest

La nuova iniziativa di Manila Grace mette a disposizione della propria community un’esperienza unica nel suo genere. A partire dal 7 fino al 18 ottobre, sarà possibile partecipare al contest organizzato dal brand: in palio ci sono due biglietti per assistere ad uno spettacolo presso il Teatro Arcimboldi di Milano. Un’esperienza preziosa che vuole sostenere i luoghi di cultura.

Manila GraceManila Grace

Come aderire al progetto? Facile: bisognerà inquadrare con il proprio smartphone il QR code presente sulla vetrina dei negozi di Manila Grace. Dopodiché bisognerà inserire i propri dati per ricevere uno sconto del 20%, da utilizzare sui prossimi acquisti (e valido fino al 31 ottobre). Dopodiché bisognerà grattare virtualmente il proprio ticket sullo schermo e, poco dopo, si scoprirà il risultato. In caso di vittoria, si otterranno i due biglietti per andare a teatro.

Non è un’iniziativa soltanto fisica. Manila Grace permette di accedere al contest anche attraverso il sito web e i social, interagendo con post e storie. In questo caso, bisognerà sempre inserire i propri dati e la e-mail iscritta alla newsletter. Anche in questo caso, bisognerà grattare il ticket e scoprire se si ha vinto o meno. Oltre a gustare lo spettacolo a teatro, il potenziale vincitore avrà l’occasione di visitare il dietro le quinte dello show.

LEGGI ANCHE: La nuova collezione Autunno/Inverno 2021 di Camomilla Italia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago