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Victoria Beckham festeggia la sua linea beauty da Bergdorf Goodman

L'ex Spice Girl ha lanciato la sua prima linea di bellezza in collaborazione con Sarah Creal ed è pensata per essere sostenibile

Victoria Beckham, guru della moda, ha lanciato il suo personalissimo brand beauty e ha festeggiato in grande stile, organizzando un evento presso Bergdorf Goodman svoltosi giovedì 14 ottobre. In quel di New York, la modella ed ex Spice Girl ha presenziato all’interno del negozio interagendo con i clienti con tutorial interattivi e pratici, condividendo tutti i suoi prodotti preferiti e dispensando consigli per creare beauty look meravigliosi. Un evento tanto atteso, a causa anche della pandemia che ha rallentato tutti i settori, e che ha visto Victoria Beckham brillare come una stella nel firmamento beauty.

Victoria Beckham Beauty: la nuova linea di bellezza

L’idea del brand beauty – lanciato due anni fa – arriva da un concetto molto semplice. A detta di Victoria Beckham, tutto ciò che riguarda il mondo beauty dovrebbe integrare e potenziare la vita che conduciamo. Per l’ex Spice Girl, il futuro della bellezza è pulito, performante e inclusivo, aperto a tutti coloro che amano la bellezza. Per questo l’imprenditrice ha lanciato la sua linea beauty, per aiutare tutte le persone ad alimentare la propria vita dentro e fuori, cercando di essere sostenibili, trasparenti e cruelty-free. Un progetto creato dalle donne per le donne. Tuttavia si tratta ancora di un work in progress che ha portato sul mercato quei prodotti che Victoria credeva mancassero nel suo beauty case.


Si tratta di soluzioni di bellezza formulate in modo pulito e ad alte prestazioni, perfetto per chi conduce una vita in movimento, frenetica, che costringe a passare più tempo fuori che dentro casa. Ad aiutarla in questa impresa anche Sarah Creal, co-fondatrice e CEO del brand. “Alla Victoria Beckham Beauty, ci impegniamo a creare un futuro migliore e più luminoso per il nostro pianeta. Tutto ciò che facciamo riunisce ingredienti puliti, approvvigionamento responsabile e design orientato alla sostenibilità“, dichiara il brand. L’azienda ha iniziato con una semplice crema idratante, ma con il tempo ha arricchito sempre più la propria proposta. E così sono arrivati i primi prodotti per skincare e make-up, completando una perfetta routine a prova di Victoria Beckham.

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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