Victoria Beckham, guru della moda, ha lanciato il suo personalissimo brand beauty e ha festeggiato in grande stile, organizzando un evento presso Bergdorf Goodman svoltosi giovedì 14 ottobre. In quel di New York, la modella ed ex Spice Girl ha presenziato all’interno del negozio interagendo con i clienti con tutorial interattivi e pratici, condividendo tutti i suoi prodotti preferiti e dispensando consigli per creare beauty look meravigliosi. Un evento tanto atteso, a causa anche della pandemia che ha rallentato tutti i settori, e che ha visto Victoria Beckham brillare come una stella nel firmamento beauty.
L’idea del brand beauty – lanciato due anni fa – arriva da un concetto molto semplice. A detta di Victoria Beckham, tutto ciò che riguarda il mondo beauty dovrebbe integrare e potenziare la vita che conduciamo. Per l’ex Spice Girl, il futuro della bellezza è pulito, performante e inclusivo, aperto a tutti coloro che amano la bellezza. Per questo l’imprenditrice ha lanciato la sua linea beauty, per aiutare tutte le persone ad alimentare la propria vita dentro e fuori, cercando di essere sostenibili, trasparenti e cruelty-free. Un progetto creato dalle donne per le donne. Tuttavia si tratta ancora di un work in progress che ha portato sul mercato quei prodotti che Victoria credeva mancassero nel suo beauty case.
Si tratta di soluzioni di bellezza formulate in modo pulito e ad alte prestazioni, perfetto per chi conduce una vita in movimento, frenetica, che costringe a passare più tempo fuori che dentro casa. Ad aiutarla in questa impresa anche Sarah Creal, co-fondatrice e CEO del brand. “Alla Victoria Beckham Beauty, ci impegniamo a creare un futuro migliore e più luminoso per il nostro pianeta. Tutto ciò che facciamo riunisce ingredienti puliti, approvvigionamento responsabile e design orientato alla sostenibilità“, dichiara il brand. L’azienda ha iniziato con una semplice crema idratante, ma con il tempo ha arricchito sempre più la propria proposta. E così sono arrivati i primi prodotti per skincare e make-up, completando una perfetta routine a prova di Victoria Beckham.
LEGGI ANCHE: La make-up artist di Lady Gaga ha realizzato una linea di beauty organizer
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment