Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Alessia Macari

La showgirl ha ottenuto maggiore popolarità con la vittoria della prima edizione del "Grande Fratello Vip"

Alessia Macari, di professione showgirl, quest’oggi – 16 ottobre – compie gli anni. Classe 1993, ha portato a casa la vittoria del primo Grande Fratello Vip, l’edizione in cui hanno partecipato altri volti dello show business come ad esempio Valeria Marini e Stefano Bettarini. La sua popolarità accresce con il reality show più seguito di Canale 5 (la cui variante VIP è giunta alla sesta edizione). Tuttavia Alessia Macari ha anche partecipato ad Avanti un altro!, affiancando Paolo Bonolis, ed è proprio qui che ha ottenuto il titolo di Ciociara. Nata a Dublino, la Macari ha partecipato anche ad alcuni programmi irlandesi. Si è trasferita presto in Italia, in un paesino in provincia di Frosinone, e ha partecipato a svariati concorsi di bellezza. In TV, l’abbiamo vista gareggiare anche a Tale e Quale Show: tra le imitazioni rimaste nel cuore dei telespettatori vi è quella di Beyoncé.

Alessia Macari, i look più glamour

Alessia Macari
Crediti: Alessia Macari/Instagram

Molto seguita su Instagram, Alessia Macari pubblica tantissimi scatti della sua vita quotidiana, portando i suoi follower nel dietro le quinte delle sue attività, anche televisive. Di recente, ha anche annunciato la sua prima gravidanza: aspetta una bambina insieme al marito Oliver Kragl, calciatore tedesco con cui ha iniziato una storia d’amore nel 2016 e che ha poi portato all’altare nel 2019.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)


Parte della quotidianità della Macari mostrata sui social riguarda anche i suoi look, sempre glamour e di tendenza. Ad esempio, quest’estate è tornata in TV affiancando Manuela Arcuri e, per l’occasione, ha indossato un cut out dress bianco nuvola di Maskia 2.0. E ancora, di bianco vestita, Alessia ha indossato un completo crop top e gonna aderente di Fashion Factory, abbinato a sandali color petrolio. Dello stesso brand, la showgirl ha sfoggiato anche un abito rosso con pois bianchi e cintura con fiocco ton sur ton ad altezza vita. Elegante anche il completo di LolaMay, composto da gonna a tubino color senape e top avorio abbinato a borsa e decolleté nude.

LEGGI ANCHE: Michelle Trachtenberg, i look e i personaggi più iconici della sua carriera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio