Healthy & BeautyPrimo piano

Il nuovo hair look di Kate Middleton detta già tendenza

In occasione dell'Earthshot Awards, la duchessa di Cambridge ha evidenziato i suoi capelli, più lunghi e armoniosi, con onde morbide e una nuance inedita

Kate Middleton sa sempre come catturare l’attenzione. La duchessa di Cambridge, durante la sua ultima apparizione pubblica, ha lasciato il segno sfoggiando un’acconciatura inedita che ha immediatamente dettato tendenza. La Royal Family è ormai abituata a vivere sotto i riflettori, ma è possibile che dietro ogni cambio look ci sia un messaggio sottinteso. Cos’avrà voluto dirci Kate Middleton con il suo hair look? La moglie del principe William ha partecipato all’Earthshot Awards, organizzato all’Alexandra Palace di Londra. E, per l’occasione, oltre ad aver indossato un abito riciclato – il prezioso Alexander McQueen color lavanda di dieci anni prima – ha anche mostrato un nuovo hair look.

Kate Middleton cambia hair look: il colore ramato e la lunghezza perfetta

Sempre elegante ed impeccabile, Kate Middleton ha proposto una nuova acconciatura che soltanto i più attenti avranno potuto notare. I capelli della duchessa si presentano leggermente più lunghi, superano le spalle e, per l’occasione, hanno optato per onde diagonali glamour e al tempo stesso semplici, quasi effetto naturale. In molti, infatti, credono che la duchessa di Cambridge abbia voluto adottare un look più basic in vista del suo futuro ruolo di Regina d’Inghilterra, per entrare in connessione con il suo “popolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Janelle (@royalreplikate)


Ma non è l’unica novità. Anche il colore di capelli è leggermente diverso. Kate Middleton, in vista dei trend autunnali, ha scelto una nuova nuance leggermente più ramata, aggiungendo una sfumatura rossa alla sua folta chioma. In particolare, il tocco ramato è ben evidente sulla parte superiore della testa. Man mano che si procede sulla lunghezza del capello, le sfumature tendono a fondersi con il colore predominante castano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MarryMarta (@marrymarta)


Un cambio look sottile, ma che si sposa benissimo con il suo incarnato e soprattutto lancia una nuova tendenza per l’Autunno 2021. E l’avevamo notato già qualche settimana fa, alla premiere londinese di No Time To Die, l’ultimo film di James Bond, svoltasi alla Royal Albert Hall. Per l’occasione, Kate aveva scelto di legare i capelli in una treccia adibita a chignon.

LEGGI ANCHE: Giornata Mondiale contro il Cancro al Seno: IVI e l’impegno nel campo dell’oncofertilità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio