Primo pianoRoyal Life

Thomas Markle lancia un nuovo appello per incontrare i nipoti: “Siamo una famiglia!”

Meghan Markle non ha mai permesso al padre di incontrare Archie e Lilibet

Thomas Markle è pronto a passare all’azione legale, citando in giudizio la figlia Meghan Markle e il marito, il principe Harry? Il padre della duchessa di Sussex, infatti, ha provato più volte nel corso degli anni a lanciare appelli per poter incontrare i suoi nipoti, ma non ha mai riscontrato successo. Stando ai fatti, dunque, non ha mai visto i due figli della coppia: Archie Harrison e Lilibet Diana. Per questo motivo, dunque, potrebbe rivolgersi ad un giudice per ottenere il permesso di conoscere i bambini. Ma lo farà davvero?

Il padre di Meghan Markle torna a lanciare un appello per vedere i nipoti

In un’ultima intervista, Thomas Markle ha rivelato che “diversi avvocati” in California gli hanno suggerito di  intraprendere un’azione legale contro i Sussex. Parlando a Good Morning Britain, l’uomo di 77 anni ha dichiarato: “Mi piacerebbe vedere i miei nipoti. Molti in California mi hanno suggerito di fare causa per vedere i miei nipoti“. Il padre di Meghan Markle, infatti, non vede la figlia da prima del royal wedding nel 2018. Per tale ragione non ha mai conosciuto i due figli della coppia: Archie e Lilibet. Al momento, però, pazienterà ancora per evitare di coinvolgere i bambini in una battaglia legale. Nel corso della stessa intervista, infatti, ha spiegato: “Penso che se lo facessi, farei la stessa cosa che stanno facendo Meghan e Harry. Non voglio includere i miei nipoti in questa situazione, voglio vedere i miei nipoti con genitori amichevoli e amicizia tutt’intorno“.

Thomas Markle si scaglia contro la figlia: “Troppo infantile

Nonostante tutto, però, Thomas Markle non ha risparmiato qualche accusa alla figlia, che si rifiuta da anni di concedergli un incontro o una chiamata. Riferendosi a Meghan Markle, infatti, ha dichiarato: “è troppo infantile! Alla fine tornerà a parlare con me”. Stando alla situazione attuale, inoltre, i due figli di Harry e Meghan non hanno rapporti con entrambe le famiglie di provenienza. La Famiglia Reale non ha ancora conosciuti in presenza la piccola Lilibet, mentre non vede il primogenito Archie da prima della Megxit. E per concludere il suo appello, il signor Markle ha dichiarato: “È ora di parlare tra di noi, siamo una famiglia. I bambini cresceranno senza sapere di avere due famiglie“.

LEGGI ANCHE: Earthshot Prize, il principe William premia due progetti italiani mentre lancia un appello ai giovani

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio