Il mondo come lo conosciamo oggi probabilmente sarebbe molto diverso senza la famiglia Kardashian, icona di un nuovo modo di fare business, la cui maggiore rappresentante è proprio Kimberly Noel Kardashian. L’ex moglie di Kanye West quest’oggi – 21 ottobre 2021 – compie gli anni. La sua popolarità negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale, complice sia la sua partecipazione al reality show Al passo con i Kardashian che per via della sua figura da influencer sui social. Kim ha un forte legame con il mondo della moda e ha sempre lanciato provocazioni, indossando creazioni eccentriche e colori accesi, come il recentissimo rosa shocking.

Kim Kardashian, i look più glamour

Talmente appassionata del mondo della moda che Kim Kardashian ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento e prodotti di bellezza. Vogue l’ha definita un “fenomeno della cultura pop“, mentre il Time nel 2015 l’aveva inserita nella lista delle cento persone più influenti al mondo. Sono trascorsi sei anni da allora, eppure la fama di Kim Kardashian non è svanita, anzi, non ha fatto che lievitare. Tra i suoi look più belli e audaci di sempre ricordiamo l’abito bianco sporco indossato all’Oscar Party di Vanity Fair nel 2020: l’abito monospalla, con gonna rivestita di piume, porta la firma di Alexander McQueen. Al compleanno di Sean Combs a Los Angeles, nel 2019, ha indossato un abito color avorio senza spalline di Vivienne Westwood. 

Al Met Gala del 2019, invece, Kim Kardashian ha indossato una creazione di Mugler rivisitando un pezzo d’archivio. Parlando di Met Gala, quest’anno l’influencer ha saputo sicuramente far parlare di sé con un’apparizione che ha completamente camuffato la sua identità. Il completo total black con tanto di viso coperto portava la firma di Balenciaga. Un outfit che in realtà la Kardashian aveva già indossato tempo addietro, come costume in maschera, ma in tinta rosa shocking.


In occasione dei People’s Choice Awards 2019, l’imprenditrice ha indossato un abito pitonato di Versace, mentre per la cena dell’evento Victoria Beckham Beauty ha indossato un abito nero in velluto di Violet Grey. Tra i suoi look più audaci? L’abito natalizio di Schiaparelli Couture composto da un corpetto rigido e gonna in velluto con ampio spacco ad altezza coscia, così come l’abito con tocco psichedelico e attillato indossato agli E!PCA 2018.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Mara Venier