"
MusicaPrimo piano

Maneskin, fuori il videoclip di “Mammamia” dalle tinte horror

La rock-band ha già raggiunto più 3milioni di visualizzazioni su Youtube e due nomination agli MTV EMAs 2021

I Maneskin continuano la loro scalata al successo. Il videoclip del loro ultimo singolo Mammamia, uscito lo scorso 8 ottobre, ha già conquistato il pubblico del web e non solo. Un video macabro, a tratti horror, dalle tinte pulp. Mentre Damiano si esibisce sulle note rock del singolo, il resto della band sogna di ucciderlo. Il primo è Ethan che lo affoga con la testa nel water. A seguire c’è Victoria che, dopo essere stata interrotta mentre era con un’altra ragazza, prende il cantante a coltellate. Infine, è il turno di Thomas che invece sceglie la chitarra come arma del delitto. Mentre vanno in onda i loro macabri pensieri i tre sono in macchina verso una destinazione ignota e ascoltano il nuovo singolo.

La rock-band aveva già pubblicato uno scatto sui loro social dalle tinte un po’ horror che sicuramente anticipava l’uscita del nuovo videoclip. Alla fine del filmato il gruppo si ricongiunge, anche se non mancano riferimenti a ciò che è accaduto poco prima. Un video che ha già superato i 3milioni di spettatori e che sicuramente ne otterrà ancora altri. I Maneskin continuano a collezionare successi e hanno già annunciato che torneranno finalmente sul palcoscenico già da febbraio 2022. La rock-band farà tappa nelle più importanti città europee con il Loud kids on tour e nei palazzetti italiani, che sono già sold out.

I Maneskin ricevono due nomination agli MTV EMAs 2021

Il successo del gruppo musicale non si ferma di certo e proprio degli ultimi giorni è la notizia che i Maneskin hanno guadagnato ben due nomination agli MTV EMAs 2021. L’evento europeo più importante per il colosso musicale che quest’anno avrà luogo in Ungheria ospiterà quindi anche la band che ha esordito a X Factor. Gli artisti hanno ricevuto una nomination per Best Group e Best Rock. Questa sarebbe la prima volta che un artista italiano ottiene una doppia nomination, soprattutto per le due categorie in questione. Ma ormai lo abbiamo capito: i Maneskin sono inarrestabili e da loro possiamo aspettarci di tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro, “Rosso Relativo” compie 20 anni

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Back to top button
Privacy