Healthy & BeautyPrimo piano

Selena Gomez stupisce i fan con un Blunt Bob

L'attrice, approdata su Disney con una nuova serie TV, ha deciso di cambiare look puntando ad un nuovo taglio di capelli glamour

Selena Gomez ha deciso di cambiare ancora una volta look e, questa volta, ha abbandonato la chioma lunga e folta per concedersi un bob cut, che è subito diventata la nuova ossessione trendy di TikTok. La giovane cantante ha presentato il suo nuovo hair look che in realtà sa già di déjà-vu. Questo perché Selena, già nel 2017, aveva tagliato drasticamente i capelli, accorciandoli tantissimo e dimostrando di essere ugualmente glamour, anche con un taglio più corto. Soltanto qualche mese fa, Selena Gomez si era persino concessa un cambio colore, lasciando temporaneamente il suo caldo castano per passare ad un eccentrico biondo platino.

Cambio look per Selena Gomez: benvenuto Blunt Bob

La cantante e attrice, di recente arrivata su Disney+ con la serie TV Only Murders in the Building al fianco di Steve Martin e Martin Short, aveva raccontato del suo cambio di stile a Vogue US: “Di recente sono diventata bionda e mi sono divertita moltissimo. Penso di essere decisamente più un personaggio quando sono bionda. Mi sentivo come se potessi fare look pazzi con i miei capelli, in un certo senso potevo concedermi cose nuove ed è stato così divertente. Penso che per un po’ sia stato difficile stare al passo. Ma sì, non lo so, mi sentivo così ostile e nervosa ed è stata solo un’intera fase che ho attraversato. Onestamente mi manca, non mentirò. La Selena bionda non è andata via per sempre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)


Il nuovo taglio di Selena Gomez trasuda vibes anni ’90 e risponde al nome di Blunt Bob, poiché è liscissimo, smussato e bombato, con tanto di riga centrale. E il cambio look ha ottenuto il successo sperato. I suoi follower hanno lasciato commenti entusiasti su TikTok, il primo social dove l’attrice ha mostrato il nuovo bob cut, ricordando anche altre acconciature simili come ad esempio quella sfoggiata al Met Gala 2017. Ben fatto Selena!

LEGGI ANCHE: Barbie collabora con L’Oreal Professionnel e propone una nuova piastra a vapore

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio