La Famiglia Reale si è radunata intorno alla regina Elisabetta per sostenerla in un momento di bisogno. La Sovrana, che ha trascorso una notte in ospedale, è già tornata al lavoro. Ma, stando alle ultime novità, il principe Carlo aumenterà il tempo da trascorrere al Castello di Windsor mentre la regina si riposa il più possibile. Intanto è in bilico la sua partecipazione alla Conferenza dell’ambiente in Scozia, l’attesa COP26.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il principe Carlo e la sorella, la principessa Anna, si sono preoccupati di non lasciare sola la regina Elisabetta in questi giorni. Come riporta il The Sun, il principe Carlo è rimasto con lei per tutto il giorno successivo al ricovero, aiutandola in alcuni doveri reali. Sebbene si dice che la Sovrana goda di ottimo umore e sia già tornata alla sua scrivania, cresce la preoccupazione da parte dei sudditi.
Se – come hanno affermato le fonti ufficiali – è stata tenuta in ospedale durante la notte per ragioni pratiche, perché era troppo tardi per accompagnarla a casa, perché Buckingham Palace lo ha tenuto nascosto? E mentre la fiducia dei media britannici nei confronti del Palazzo è messa a dura prova, sembra certo che Carlo rimarrà a Windsor per gran parte delle prossime settimane. Gli altri membri della famiglia, invece, saranno chiamati per aiutare ad assumere i doveri della Regina.
Sembrerebbe che la regina Elisabetta non abbia alcuna intenzione di rinunciare al suo viaggio in Scozia, dove si riuniranno i leader mondiali per partecipare al COP26. Tuttavia è in bilico la sua partecipazione alla Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. I medici, infatti, le hanno prescritto di riposare fino a quando non riceverà i risultati delle “indagini preliminari”. Una fonte di Palazzo ha affermato che i risultati dei test iniziali “potrebbero comportare la necessità di ulteriori esami, o confermare che non sono necessari ulteriori test“. I medici, infatti, sarebbero in attesa di alcune risposte prima di dare il permesso alla Sovrana di partire. Alla conferenza COP26 di Glasgow del 1 novembre, è prevista la presenza del principe Carlo, del principe William, e delle rispettive consorti.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta ha trascorso la notte in ospedale prima di tornare a casa
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment