Primo pianoTV

“Beautiful”, “Una Vita”, “Love is in the Air”: anticipazioni fiction Mediaset fino al 30 ottobre

Cosa accadrà nelle serie in onda nel daytime di Mediaset? Ecco tutte le trame settimanali

Proseguono le vicende delle serie più amate dal pubblico italiano. L’inizio della nuova settimana inaugura, infatti, sviluppi altrettanto nuovi nelle fiction del daytime di Mediaset. Tra la complessa situazione di Steffy in Beautiful, i segreti del quartiere di Acacias, cornice degli intrecci di Una Vita, e la love story di Eda e Serkan in Love is in the Air, Canale 5 offre un palinsesto ricco di sorprese. Ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate, in onda tra il 25 e il 30 ottobre.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 30 ottobre

In onda a partire dalle ore 13:42, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. Nella puntata di lunedì 25 ottobre, Thomas è intenzionato ad aiutare la sorella Steffy ad uscire dalla sua dipendenza. Come apprenderà da Hope, la Forrester ha minacciato tutti con un coltello quando sono andati da lei per soccorrerla. Nell’episodio di martedì 26 ottobre, Quinn continua a fare pressioni su Shauna. La Fuller vorrebbe infatti che la Fulton organizzasse una cerimonia per consolidare ulteriormente la sua unione con Ridge. Nella puntata di mercoledì 27 ottobre, il piano di Quinn darà finalmente i suoi frutti. Shauna infatti riuscirà a convincere il marito a celebrare di nuovo le loro nozze, di fronte alla famiglia Forrester. Ridge si recherà infine dalla sua ex moglie, Brooke, alla quale confesserà la decisione.

La fiction in onda Mediaset, tra le più longeve di sempre, proseguirà con l’episodio di giovedì 28 ottobre. Dopo essere diventato nuovo direttore operativo della Forrester Creations, a Carter spetterà un nuovo onore. Sarà proprio lui, infatti, a ufficiare la cerimonia tra il Forrester e Shauna. Nella puntata di venerdì 29 ottobre, avverrà un duro confronto tra Quinn e Brooke. La Fuller dirà alla Logan che sarà a breve estromessa dalla famiglia Forrester, dopo le nozze tra Ridge e Shauna, che saranno celebrate nuovamente di fronte a tutti. L’episodio di sabato 30 ottobre, assisterà a un cambio di rotta. Nonostante la sicurezza di Quinn, Erik cercherà di convincere il figlio a non portare a termine le nozze: sposare Shauna sarebbe infatti, per Ridge, un grande sbaglio. L’uomo sa che, in cuor suo, il figlio è ancora innamorato di Brooke.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della soap spagnola

Beautiful lascia poi la linea a Una Vita. La celebre fiction spagnola va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 25 ottobreGenoveva inizia a suscitare forti dubbi in Velasco. La donna continua a recarsi in ospedale troppo spesso, mostrando troppo interesse per le condizioni di salute di Felipe. Lei tuttavia riuscirà a convincerlo, affermando che il suo scopo sia quello di monitorare la situazione: se l’ex marito si dovesse svegliare, infatti, potrebbe riconoscere i suoi aggressori. Nell’episodio di martedì 26 ottobre, Miguel, nipote di Roberto e Sabina, avrà un piacevole incontro con Anabel. La ragazza, tuttavia, metterà le cose in chiaro sebbene lui, ormai sia già infatuato di lei. Nel frattempo, Genoveva capirà di essere ancora innamorata di Felipe. Ma le cose, per il suo ex marito, potrebbero mettersi male: l’uomo rischia seriamente di non svegliarsi più.

Nella puntata di mercoledì 27 ottobreCamino è preoccupata per la scomparsa improvvisa di Ildefonso. L’uomo infatti non dà più sue notizie da un po’. Nel frattempo, Felicia le confesserà di aver ricevuto un’offerta per il ristorante: la figlia le assicurerà il suo pieno appoggio. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 28 ottobre, Bellita continua ad essere preoccupata per le condizioni della sua voce. Intanto, Servante riesce a farsi promettere da Jacinto e da alcuni sindacati il loro voto. Nella puntata di venerdì 29 ottobre, Genoveva salverà la vita di Felipe! Nella stanza d’ospedale dell’uomo, infatti, irromperanno Velasco e Laura, intenti a compiere quanto avevano iniziato: uccidere l’uomo. L’arrivo dell’ex moglie riuscirà ad impedire loro di farlo.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset

Dopo l’appuntamento di Uomini e Donne, il daytime del talent Amici e del Grande Fratello Vip 6, prosegue Love is in the Air. La serie, in onda dalle ore 16:55 dal lunedì al venerdì e alle 15:30 il sabato, racconta l’avvincente storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz. Nella puntata di lunedì 25 ottobre, il piano della ragazza, di far ingelosire l’amato, sembra aver funzionato. Il Bolat infatti chiede una mano a Melo e Ceren per organizzare una cena a sorpresa. Melo chiamerà Eda fingendosi depressa e riuscendo a convincere la Yildiz ad uscire. D’accordo con il Bolat, si defilerà lasciando i due protagonisti da soli. Nell’episodio di martedì 26 ottobre, Serkan tarderà all’incontro a causa della gelosia di Selin. Al contempo, Ceren informerà il Bolat circa il piano di Eda e Deniz e, causa dei sentimenti per l’uomo, metterà la Yildiz in cattiva luce. Alla fine, Serkan si recherà al ristorante e bacerà Eda. Quella che sembrava una dichiarazione lascerà spazio alla verità: l’uomo cercava di recuperare un ricordo. Eda dunque lo schiaffeggerà. Intanto Aydan e Ayfer finiscono in commissariato.

Nella puntata di mercoledì 27 ottobre, l’Art Life vincerà l’appalto per la ristrutturazione del signor Ates. L’uomo vorrà organizzare un défilé, chiedendo a Eda di sfilare insieme a Deniz. Intanto Serkan ed Engin organizzeranno un piano per scoprire se tra la Yildiz e Deniz effettivamente ci sia qualcosa. Nell’episodio di giovedì 28 ottobre, Ferit scoprirà la bugia di Ceren. Intanto Seyfi afferma di aver visto Alex: lui, Ayfer e Aydan sceglieranno di andare alla sua ricerca. Metin tuttavia deciderà di ricattare Aydan, sapendo ciò che ha fatto allo chef. Eda e Deniz nel frattempo si difendono bene sul test di coppia. Una domanda, però, potrebbe metterli in crisi ma Melo ha un’illuminazione. Ma Erdem sembrerebbe essersene accorto.

Serkan nel panico: Eda cadrà in mare da uno yacht

Nella puntata di venerdì 29 ottobre, Ferit è alle prese con la sfilata. Serkan, dal canto suo, stanco dei riferimenti al matrimonio di Eda, andrà in palestra. Lei lo raggiungerà, stendendolo al tappeto. Metin intanto continua a ricattare Aydan, tant’è che la donna si recherà in banca con Seyfi e Ayfer per provvedere al pagamento. Uscendo, la zia della Yildiz scorgerà per strada un volto familiare. Nell’episodio di sabato 30 ottobre, la sfilata è stata un grande successo. Il signor Ates inviterà perciò Serkan, Selin, Deniz e Eda sul suo yacht per festeggiare. La Yildiz, tuttavia, cadrà inavvertitamente in mare.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Ritornano le serie amate dal pubblico, non solo su Canale 5. Su Rete 4, infatti, proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 un episodio del suo spin-off, Young Sheldon. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:20 con due episodi della serie Mom e, a seguire, una puntata di Superstore (17:15). A chiudere una puntata di Friends (17:45) e il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio