Altro giro, altro red carpet per Angelina Jolie e il cast di Eternals. Il nuovo film Marvel è stato presentato domenica 24 ottobre in anteprima alla Festa del cinema di Roma. L’attesissimo cinecomic ha chiuso la sedicesima edizione del Festival romano dopo due settimane di ricchissimi appuntamenti, rigorosamente in presenza. E, per l’occasione, il cast di Eternals è arrivato nella città eterna per illuminare il tappeto rosso. Tra le star più attese e acclamate della serata non poteva mancare Angelina Jolie. L’attrice, anche questa volta, ha portato le figlie con sé sotto i riflettori, stringendo Zahara e Shiloh Jolie-Pitt per mano.

Il red carpet di Eternals alla Festa del Cinema di Roma 2021

Crediti foto: Teresa Comberiati

Gli Eterni sono arrivati a Roma. La nuova pellicola dei Marvel Studio presenta un nuovo gruppo di supereroi, che hanno vissuto segretamente per secoli sulla Terra, cercando di proteggerla dalla minaccia dei Devianti. Ora che gli Avengers sono fuori dai giochi, tocca agli Eterni farsi avanti, nonostante tra loro non corra buon sangue. Il film, attesissimo in sala a novembre, è diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao. Sul red carpet della Festa del cinema di Roma, la regista ha indossato un comodo abito midi firmato Chanel.

Gemma Chan invece ha optato per un completo total black in velluto, con i bordi tempestati di pietre preziose, una creazione di Miss Sohee. Elegante lo smoking total black di Kit Harington, mentre Richard Madden ha optato per uno smoking blu con cravatta magenta. I due attori, dopo aver recitato in Game of Thrones, hanno avuto l’opportunità di recitare ancora una volta insieme in Eternals.

Jun Ichikawa ha indossato un elegante abito aderente verde smeraldo. E arriviamo ad Angelina Jolie. L’attrice hollywoodiana ha fatto la sua apparizione dapprima al photocall, dove ha sfoggiato un abito monospalla total black di Ralph Lauren Collection. Per il momento da red carpet, al fianco delle figlie, la Jolie ha scelto un abito senza spalline total silver di Versace. Ad accompagnare il suo look, lunghe extension liscissime, sposando perfettamente il trend del momento (e lanciato proprio da Versace in passerella).

E, com’è accaduto a Los Angeles, anche per l’anteprima romana l’attrice ha voluto le figlie al suo fianco. Mentre Zahara ha optato per un look total white con bretelle incrociate in oro tempestate di glitter, Shiloh ha scelto un minidress total black Versace, smorzato da coloratissime sneaker a pois. 

LEGGI ANCHE: Aspettando Angelina Jolie alla Festa del cinema di Roma: i look più belli