Silvia Toffanin è una delle conduttrici Mediaset più seguite degli ultimi anni, soprattutto da quando è arrivata al timone di Verissimo. Il programma, in genere in onda il sabato pomeriggio (ma che, nel palinsesto autunnale, ha voluto proporre una formula anche domenicale), ha portato al cospetto della Toffanin tantissimi attori, cantanti, sportivi e personaggi di spicco, protagonisti di lunghe e importanti interviste. E, nel mezzo, la conduttrice non ha mai deluso le aspettative glamour. Silvia Toffanin ha sempre indossato abiti eleganti, con colori perfetti per il suo incarnato, seguendo e dettando tendenza.
Prima di approdare alla conduzione di Verissimo, Silvia Toffanin ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia (era il 1997) per poi arrivare a Passaparola come letterina. E, dopo diverse esperienze televisive come Mosquito, Nonsolomoda e Popstars, ha trovato la sua poltrona perfetta. L’amore con Verissimo è sbocciato nel 2004 e la Toffanin ha tenuto ben stretto il suo ruolo, regalando anche delle perle fashion.
I look più belli di Silvia Toffanin
Colori vivaci ed eleganti sono la scelta perfetta per Silvia Toffanin. La conduttrice ha indossato tantissimi abiti e completi da quando è diventata il volto preferito degli italiani per il sabato pomeriggio. Tra i suoi look più belli possiamo ricordare il completo composto da pantaloni bianchi e camicia verde smeraldo, un look firmato Stella McCartney. A completare il suo stile anche eleganti sandali con tacco a spillo di Sergio Rossi. Elegante anche il tailleur color pesca, in chiffon, con balzer leggermente drappeggiato di Carla Carini, così come l’abito a maniche corte, ceruleo, di Paul Smith.
Uno dei colori più accesi che ha indossato la Toffanin nello studio di Verissimo è il rosso Valentino, una nuance elegante e glamour che ha proposto con un completo jumpsuit della maison. Perfetto per l’Autunno è l’abito arancio di Max Mara, che la Toffanin ha abbinato a decolleté chiare di Leonardo Russo. Un altro colore che le dona benissimo è il rosa pastello: la Toffanin ha proposto questa nuance con un tailleur molto elegante di Alberta Ferretti con blazer in doppio petto e decolleté in pendant di Le Silla.
LEGGI ANCHE: Mirco Giovannini Atelier e la sua “Folleria”: arriva la nuova capsule collection