Il bob cut più copiato del web è quello di Kourtney Kardashian
La sorella maggiore delle Kardashian continua a dettare tendenza e il suo nuovo caschetto è il più gettonato nei saloni di bellezza
La famiglia Kardashian sa sempre come catturare l’attenzione e Kourtney ha fatto in modo che fossero i suoi capelli a dettare tendenza questa volta. La sorella di Kim ha infatti optato per un bub cut molto glamour e semplice che è diventato il più copiato sul web, tanto da diventare il taglio perfetto per l’Autunno 2021. La sorella maggiore delle Kardashian aveva mostrato il suo nuovo haircut già ad agosto. Essendo solita sfoggiare una lunga chioma scura, il suo cambiamento ha stravolto immediatamente i follower, ottenendo subito feedback positivi. Non stupisce, quindi, che il suo taglio sia il più emulato sul web.
Visualizza questo post su Instagram
Il bub cut perfetto per l’Autunno 2021 è quello di Kourtney Kardashian
La maggiore delle Kardashian ha sempre sfoggiato lunghi capelli scuri, ma questa estate ha finalmente ceduto all’impulso, concretizzando un desiderio che si portava dietro da anni. A rendere ancor più prezioso e d’ispirazione il suo caschetto è la capacità di renderlo sempre diverso, a seconda delle occasioni. Kourtney preserva il tuo tocco glamour, dando ai suoi capelli forma e vita diversa a seconda della piega. Dal contrasto liscissimo alla piega con punte arricciate all’insù dalle vibes vintage, il bub cut come lo mostra Kourtney Kardashian è versatile e mai banale, perfetto per qualsiasi tipologia di viso.
Visualizza questo post su Instagram
A realizzare il suo taglio di capelli è stato l’hairstylist dei VIP Peter Savic, che seguiva già da tempo Kourtney e la sua famiglia per via del reality Al passo con i Kardashian. Ed è stato proprio Savic a raccontare che da tempo l’influencer avrebbe voluto darci (letteralmente) un taglio, alleggerendo il carico dei capelli e concedendosi un bob più sbarazzino. La passione per il bob cut non ha colpito soltanto Kourtney Kardashian. Anche altre celebrità, nel 2021, hanno alleggerito la propria chioma con un taglio più corto, come ad esempio Paris Hilton, il cui bob cut ha sicuramente un’impostazione anni ’90.
LEGGI ANCHE: “Emily in Paris” X Lancôme: la nuova collezione in edizione limitata