Primo pianoTV

“All Together Now”, al via la nuova edizione: Michelle Hunziker ancora al timone

Dopo il successo di "Scherzi a Parte", Canale 5 inaugura la nuova stagione del talent musicale

Giunto alla sua quarta edizione, All Together Now è finalmente pronto a riaprire i battenti. Il talent show, che vedrà nuovamente i concorrenti esibirsi davanti al celebre muro composto da 100 artisti, debutterà con la prima puntata a partire da domenica 31 ottobre. Ancora una volta, inoltre, al timone del programma, gli spettatori ritroveranno Michelle Hunziker, ormai volto insostituibile dello show. Al suo fianco, la produzione ha riconfermato anche la giuria supplementare, novità introdotta nell’edizione precedente. Quest’ultima sarà composta, ancora una volta, da J-axAnna TatangeloFrancesco Renga Rita Pavone.

Tutte le novità sulla nuova edizione di All Together Now

La scorsa domenica 24 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di Scherzi a Parte. Lo show, condotto per la prima volta in assoluto da Enrico Papi, ha segnato inoltre il ritorno del conduttore a Mediaset. Nonostante il successo, tuttavia, è arrivato il momento di voltare pagina. La storica trasmissione ha dunque ceduto il posto del prime time della domenica al talent canoro, condotto per la quarta edizione di seguito da Michelle Hunziker.

Per un totale di sei puntate, il programma vedrà diversi concorrenti esibirsi di fronte al muro dei 100 artisti – e alla giuria supplementare – per vincere il montepremi finale, del valore di 50mila euro. Al termine degli episodi previsti, che andranno in onda con cadenza settimanale a partire da domenica 31 ottobre, l’avventura per All Together Now non finirà qui. Lo show, infatti, è stato prolungato per altri due appuntamenti speciali. Rispettivamente domenica 12 e 19 dicembre, il talent si estenderà anche ai più giovani, tra i 6 e i 12 anni, inaugurando All Together Now Kids.

Michelle Hunziker si cimenterà nel canto

Per questa edizione, inoltre, anche Michelle Hunziker ha affermato di volersi mettere alla prova. La conduttrice di All Together Now ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Approfitterò dei giudici per cantare, mi sono sbizzarrita. Cantare non è il mio mestiere ma mi piace. Ancora mi chiedo come si faccia a controllare l’emozione, ho sempre la salivazione azzerata. Allora respiro profondamente e mi ripeto che la missione è intrattenere le persone.” Insomma, non resta che aspettare domenica 31 ottobre, per sintonizzarsi in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: BBC stila la classifica delle 100 migliori serie del 21° secolo: Paolo Sorrentino nella lista

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio