"
Healthy & Beauty

Il cambio look di Hailey Bieber detta tendenza per l’Autunno 2021

La modella ha lasciato da parte il balayage biondo miele e ha optato per una tinta color cioccolato che rispecchia i trend di stagione

Chi ha detto che la semplicità non ripaga? Hailey Bieber ha completamente fatto suo questo trend e ha puntato ad un color cioccolato perfetto per l’Autunno 2021. Moltissime celebrità hanno riscoperto il piacere della tinta castana, che per la moglie di Justin Bieber è anche estremamente vicina al suo colore naturale. Un hairlook ben apprezzato, anche su Instagram, dove Hailey è seguita da oltre 38 milioni di persone. La modella ha affrontato diversi cambiamenti di look, passando da un balayage ben marcato ad una sfumatura di biondo miele molto delicata, che ha contraddistinto anche il red carpet al Met Gala, svoltosi a settembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Il color cioccolato perfetto per l’Autunno 2021

Ma, di recente, Hailey Bieber ha ben pensato di passare al look total brown, optando per una sfumatura delicata color cioccolato perfetta per la tendenza Autunno/Inverno 2021. Ed è soltanto questione di tempo prima che altri imitino il suo hairlook. I capelli scuri hanno trovato sempre più spazio nel fashion system. Dopo il predominio dei capelli rossi e biondi, spazio anche alle tonalità castane, passando dal più chiaro al più scuro. Ne è la prova anche Kourtney Kardashian. La sorella maggiore di Kim Kardashian ha stravolto il suo look di recente optando per un caschetto sbarazzino ben presto emulato in lungo e in largo (anche sul web). Ma non è soltanto il taglio a dettare tendenza, lo è anche il colore scuro dei capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)


In ogni caso, scrutando bene le fotografie pubblicate via Instagram da Hailey Bieber, è ben evidente che la modella non ha rinunciato del tutto ad un tocco di luminosità. Di fatto ha lasciato alcune ciocche più chiare, in modo da dare più leggerezza al viso. Anche Belen Rodriguez, di recente, ha aggiunto alla sua chioma color cioccolato un pizzico di caramello, con mèches più morbide e chiare restituendo un effetto quasi naturale e molto armonioso.

LEGGI ANCHE: Il bob cut più copiato del web è quello di Kourtney Kardashian

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy