Riprendono gli appuntamenti amati dai telespettatori con le serie di Canale 5. L’inizio della nuova settimana inaugura, infatti, si apre all’insegna delle sorprese sul versante fiction del daytime di Mediaset. Tra la complessa situazione di Steffy Forrester in Beautiful, i segreti del quartiere di Acacias, teatro delle vicende di Una Vita, e la combattuta love story di Eda Yildiz e Serkan Bolat in Love is in the AirCanale 5 offre un palinsesto pronto a sorprendere il pubblico. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi delle serie in onda sulla rete del Biscione tra il 1° e il 6 novembre.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 6 novembre

In onda a partire dalle ore 13:42, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. Nella puntata di lunedì 1° novembreEric e Carter cercano di far ragionare Ridge sul matrimonio con Shauna. Nonostante il Forrester sia ormai convinto, la Fulton continua a sentirsi in colpa per quello che ha fatto. Quinn la costringerà a mantenere la bocca chiusa e a proseguire con il piano: le donne tuttavia sono controllate a debita distanza da qualcuno. Nell’episodio di martedì 2 novembre, la Fuller continua a fare pressioni su Shauna. Durante un loro confronto, si scoprirà l’identità della figura che le tiene sott’occhio: si tratta di Katie. Nella puntata di mercoledì 3 novembre, i preparativi per le nozze sono ormai ultimati. A spuntarla su Ridge, alla fine, sarà Quinn che metterà a tacere i dubbi di Eric e Carter: il Forrester e la Fulton possono compiere il grande passo davanti alla famiglia.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 4 novembre. La cerimonia assisterà a un improvviso colpo di scena: con lo scopo di interrompere quelle nozze clandestine, infatti, irromperà Brooke, decisa a far ricredere Ridge. Nella puntata di venerdì 5 novembre, tra la Logan e Quinn avverrà un duro confronto. La Fuller le dirà di rassegnarsi, dal momento che la sua storia con il Forrester è ormai giunta al capolinea. L’episodio di sabato 6 novembre, assisterà a un ennesimo colpo di scena. Sebbene tra Shauna e Ridge sembri ormai fatta, la Fulton, in preda ai sensi di colpa, rivelerà al Forrester la verità. Il matrimonio salterà dunque per forza di cose. Ridge si ritroverà dunque ad ammettere ciò che era palese agli occhi di tutti: si dichiarerà ancora innamorato di Brooke.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della soap spagnola

Dopo Beautiful, il daytime di Canale 5 lascia la linea a Una Vita. La celebre fiction spagnola, come è ormai noto, va in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 1° novembre, Velasco darà un ultimatum a Laura: se lei e Lorenza non porranno fine alla vita di Felipe, non avranno scampo. Intanto alle signore di Acacias sono ormai chiari i sentimenti di Genoveva per il marito in fin di vita: la situazione genererà l’invidia di Velasco. Nel frattempo, Camino farà un’importante confessione ad Anabel, rivelandole il suo amore per Maite. Nell’episodio di martedì 2 novembreAntonito cercherà di mettere a tacere le critiche che lo hanno travolto. A tale scopo, infatti, scriverà una missiva rivolta al direttore del giornale, nel cui contenuto dichiarerà l’importanza delle tradizioni del paese nel quale è nata sua moglie.

Nella puntata della fiction di Mediaset in onda mercoledì 3 novembre, la notizia che Felicia abbia venduto il ristorante si diffonde per tutta Acacias. Tuttavia il paese non riserverà una grande accoglienza ai nuovi proprietari. Nell’episodio di giovedì 4 novembre, Velasco è deciso a chiudere la questione Felipe a modo suo, mettendo in atto il proprio piano. L’uomo manderà infatti un suo scagnozzo in casa di Genoveva inscenando un furto, portando dunque la donna ad allontanarsi dall’ospedale. In tal modo Laura potrà introdursi nella camera di Felipe per ucciderlo. Nella puntata di venerdì 5 novembre, Felicia rifiuterà la proposta di Marcos. Dal canto suo, l’uomo, ormai affranto, proporrà alla figlia Anabel di fare ritorno in Messico. Anche Felicia si mostrerà intenzionata a partire, alla volta di Santander, e chiederà alla figlia Camino di accompagnarla.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset

Dopo l’appuntamento di Uomini e Donne, il daytime del talent Amici e del Grande Fratello Vip 6, prosegue Love is in the Air. La serie turca, in onda dalle ore 16:55 dal lunedì al venerdì e alle 15:30 il sabato, ha come protagonisti Serkan Bolat e Eda Yildiz. Nella puntata di lunedì 1° novembre, Serkan si ritroverà a dover fare i conti con un’amara verità. Il Bolat verrà infatti a conoscenza del fatto che Deniz ha fatto richiesta per ottenere una licenza matrimoniale, grazie alla quale potrà sposare Eda nel giro di due giorni. Disperato, crollerà sulla spalla di Engin. Nell’episodio di martedì 2 novembreAyfer si mostrerà sempre più preoccupata per le nozze ormai imminenti della Yildiz con Deniz.

Per questo si rivolgerà ad Ayfer e Seyfi, cercando di convincerli ad interrompere il matrimonio, in modo da riavvicinare i due protagonisti. Nella puntata di mercoledì 3 novembre, Selin e Deniz tramano ancora segretamente, alle spalle di Serkan ed Eda. Proprio quest’ultima sarà protagonista di una discussione dai toni particolarmente accesi con Selin. La ragazza strapperà i capelli della Yildiz, rimasti impigliati in un bottone della giacca di Serkan. Nell’episodio di giovedì 4 novembre, Ayfer, Aydan e Seyfi si ingegnano escogitando un piano per far tornare insieme i due protagonisti. I tre faranno trovare Eda e Serkan da soli in casa Bolat, assicurandosi che mangino dei dolci preparati con una speciale miscela di erbe, in grado di far riscoprire loro la passione.

Deniz e Eda si sposeranno?

Nella puntata di venerdì 5 novembre, i dolci “speciali” sembrano aver fatto effetto: la Yildiz e il Bolat sono finalmente spensierati, per la prima volta dopo molto tempo. I due saranno sul punto di scambiarsi un tenero bacio, ma l’atmosfera sarà interrotta proprio da Ayfer, Ayda e Seyfi, anch’essi sotto l’effetto dei particolari dolci. Nell’episodio di sabato 6 novembreSelin verrà a conoscenza che a diffondere la foto del bacio tra la Yildiz e Deniz sia stato Ferit. L’uomo è stanco, infatti, di vedere la donna fare del male agli altri per i propri scopi. Intanto, il giorno delle nozze di Eda e Deniz è giunto: la ragazza si preparerà per il grande evento. I due convoleranno a nozze?

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Su Rete 4  proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 un episodio del suo spin-off, Young Sheldon. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:20 con due episodi della serie Mom e, a seguire, una puntata di Superstore (17:15). A chiudere una puntata di Friends (17:45) e il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).