Il nome di Janel Parrish risulterà famigliare a chi ha guardato Pretty Little Liars. L’appassionante serie TV mystery di Marlene King ha visto infatti la giovane attrice, classe 1988, nel cast al fianco delle cinque protagoniste. Quest’oggi, 30 ottobre 2021, Janel Parrish compie gli anni e tra i personaggi più iconici della sua carriera non può mancare Mona Vanderwaal, spesso criptica e doppiogiochista, ma con un forte gusto in fatto di moda. Nata ad Honolulu, la Parrish ha avuto modo di recitare sia al cinema che in TV. Dopo essere comparsa in Baywatch, Zoey 101, The O.C., Heroes e True Jackson VP, l’attrice ha trovato terreno fertile in Pretty Little Liars. E, sempre legata a quest’universo, ha poi recitato in Rosewood e Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Janel Parrish e i look più belli

L’attrice è ben seguita anche sui social, dove condivide con i suoi 8,3 milioni di fan tutti i suoi look. Che siano per occasioni importanti o semplicemente da tutti i giorni, Janel Parrish non sfigura mai. L’attrice ha un debole per i look in stampa animalier e non lo nasconde: l’elegante coat indossato a Disneyland ne è la prova. Un perfetto look da tutti in giorni e in mood Autunnale è quello composto da un trench color sabbia di Rag&Bone abbinato a stivali bianchi ad altezza ginocchio di Steve Madden.

Come proposte più eleganti, Janel Parrish ha indossato in più di un’occasione abiti firmati Celine, come ad esempio il mini dress rosso, o ancora look Made in Italy realizzati da Elisabetta Franchi. Un altro importante step glamour raggiunto da Janel Parrish riguarda la sua prima linea di gioielli, intitolata To the Stars e al momento composta da sei pezzi a tema astrologia.


Arricchiti da stelle e lune, i gioielli rappresentano l’amore dell’attrice per questi accessori, una passione che si unisce a quella per le stelle. “Quando ho descritto la mia idea, sapevo che volevo che fosse a tema cosmico. Sono molto Scorpione, mi sento molto connessa con l’universo. E credo che quest’energia positiva che invii sia ciò che ottieni in cambio. Per me le stelle e i pezzi di luna mi ricordano che l’universo mi ha sempre sostenuto e che tutto andrà bene“, ha raccontato a Teen Vogue.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Federica Panicucci