Healthy & Beauty

“Nightmare Before Christmas”: arriva una collezione di make-up

Colourpop Cosmetics ha voluto trarre ispirazione dai personaggi del film d'animazione di Tim Burton, proponendo una nuova linea beauty

Non si è mai troppo grandi per apprezzare il magico mondo di Nightmare Before Christmas. Il popolare film d’animazione realizzato nel 1993 da Tim Burton è ancora tremendamente attuale e la sua popolarità l’ha portato ad essere il protagonista di una nuova linea di make-up. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Colourpop Cosmetics e ha già ottenuto un incredibile successo. A detta del brand, questa è la collaborazione più richiesta in assoluto ed è perfetta per realizzare make-up sia per Halloween che per Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ColourPop Cosmetics (@colourpopcosmetics)

Il make-up di Nightmare Before Christmas

La collezione Nightmare Before Christmas realizzata da ColourPop ha ottenuto un forte successo sin dal suo debutto, avvenuto dapprima online e poi negli store fisici americani (a partire dal 31 ottobre). Protagonisti della collezione sono i personaggi più famosi del film d’animazione, dal protagonista Jack Skeletron per arrivare a Sally, Zero e persino il Bao Bao!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ColourPop Cosmetics (@colourpopcosmetics)


Immancabili i colori, che si prestano soprattutto ad un clima di festa. La palette di ombretti propone sfumature opache e metalliche violacee, passando dalle più chiare alle più scure. Sono presenti anche tonalità neutre perfette per realizzare smokey eye, passando a colori più audaci come arancione, rosa vibrante e blu. Ogni colore ha un titolo che si rifà al film d’animazione, come ad esempio La città del Natale, che propone un rosa freddo metallizzato, o ancora l’alito di rana o Il paese di Halloween, che propone un nero opaco con glitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ColourPop Cosmetics (@colourpopcosmetics)


Anche il packaging è curato nel minimo dettaglio, proponendo le animazioni del film. I rossetti, ad esempio, si distinguono con illustrazioni in rilievo. Zero, il tenero cagnolino di Jack, è il protagonista della spugnetta per il viso. ColourPop presenta anche il Liquid Liners che si propone sia nero (Scream Queen) che bianco (Pumpkin King). Si tratta di un eyeliner liquido con punta ultrasottile che offre pigmentazione intensa e precisione in una sola passata.

LEGGI ANCHE: YEZAEL, la sfilata Primavera/Estate 2022 a Shanghai

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio