In vista del suo nuovo album intitolato Disumano, Fedez ha deciso di collaborare con Uniqlo – brand di cui ha la massima stima – per realizzare una capsule collection. Il progetto è una limited edition che si unisce al lancio del suo nuovo album. La collezione si basa sulla realizzazione di t-shirt in edizione limitata il cui ricavato andrà in parte ad un progetto benefico ideato dal rapper in persona. Disumano arriverà sul mercato il 26 novembre 2021, ma Fedez ha voluto collaborare a più mani con il noto brand giapponese aggiungendo una chicca fashion di cui va molto fiero.

Fedez e Uniqlo realizzano una capsule collection per Disumano

Le t-shirt in edizione limitata sono un vero e proprio regalo che Fedez ha pensato per i fan. Di fatto non sono disponibili per l’acquisto, ma sono state pensate come regalo per chi acquisterà in pre-order via Amazon l’album in uscita il 26 novembre. Le t-shirt sono semplici, a maniche corte, a tinta unita e con una grafica che riprende i punti salienti dell’album. Francesco Vezzoli, l’artista che ha realizzato la copertina del nuovo album di Fedez, ha anche lavorato alle stampe della capsule collection. Per ricevere le t-shirt in omaggio, sarà necessario acquistare in pre-order su Amazon l’album (in formato CD o vinile).


E c’è di più. Acquistando l’album, parte dei ricavati saranno donati alla fondazione Tog, un centro di riabilitazione neurologica per bambini affetti da lesioni al sistema nervoso centrale; questi fondi serviranno per costruire la nuova sede. In attesa di scoprire il settimo album e le rispettive t-shirt in omaggio, Fedez ha già lanciato il video di Morire Morire, il brano di apertura del nuovo disco che ha già incendiato il web ottenendo milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. In più, il rapper ha anche presentato il nuovo progetto con Amazon Prime Video: una docu-serie incentrata sui Ferragnez, in arrivo a dicembre 2021.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni Studio presenta la nuova collezione di gioielli