Primo pianoTV

“Beautiful”, “Una Vita” e “Love is in the Air”: anticipazioni delle fiction Mediaset fino al 13 novembre

Cosa accadrà nelle puntate delle fiction e delle soap in onda nel daytime di Canale 5? Ecco tutte le trame settimanali

Proseguono le avventure del piccolo schermo grazie alle nuove puntate delle fiction di Mediaset. In particolare, Canale 5 è ormai da sempre garante dell’intrattenimento, con un palinsesto ricco di serie e soap, tra le più amate del pubblico. Dall’appassionante storia d’amore di Brooke e Ridge in Beautiful, ai segreti del quartiere di Acacias in Una Vita fino all’avvincente relazione di Eda e Serkan in Love is in the Air: la rete ammiraglia di Mediaset continua a far emozionare il pubblico. Ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie, in onda dall’8 al 13 novembre.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset

In onda a partire dalle ore 13:42, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. Nella puntata di lunedì 8 novembre, Shauna si scontrerà duramente con Quinn. La Fulton se la prenderà con la Fuller, accusandola di essersi servita di lei per un suo tornaconto personale. Ciò che le due ignorano, tuttavia, è che ad ascoltare la loro discussione sarà Eric, che ne rimarrà sconvolto. Nell’episodio di martedì 9 novembre, Carter inizierà a frequentare Zoe, la quale è impegnata a flirtare Zende. L’uomo si impegnerà inoltre ad annullare il matrimonio tra Shauna e Ridge, in modo che il Forrester rimanga legato con la Logan. Nella puntata di mercoledì 10 novembre, i nodi verranno al pettine. Dopo aver ascoltato la conversazione tra la Fulton e Quinn, Eric capirà che la Fuller non è cambiata affatto. Non riuscendo a sopportare l’odio che la donna prova nei confronti di Brooke, deciderà di non volerla più vedere.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 11 novembre. Carter riuscirà finalmente ad annullare le nozze tra Shauna e Ridge. Dal canto suo, invece, Quinn implorerà Eric di perdonarla, ma il Forrester sarà irremovibile: non vuole più sapere nulla di lei. Nella puntata di venerdì 12 novembre, il flirt tra Zoe e Zende si farà più acceso. Intanto Steffy è ora ricoverata in un centro di riabilitazione a causa della sua dipendenza da antidolorifici. A sostenerla ci saranno Liam e Finn, che andranno a trovarla. L’episodio di sabato 13 novembre, la Forrester sarà al centro delle polemiche di Liam. L’uomo incolperà Finn per non essersi accorto dei problemi di Steffy. Al contempo, arriverà addirittura a vietare al padre di vederla, per non turbarla.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: cosa accadrà nelle nuove puntata della fiction Mediaset

Dopo Beautiful, il daytime di Canale 5 lascia la linea a Una Vita. La celebre fiction spagnola, come è ormai noto, va in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 8 novembreAntonito non ha dubbi sul risultato delle elezioni, per le quali si mostrerà fiducioso. L’uomo si farà forte di tutte le attenzioni ricevute da parte dei vicini. Tuttavia, Ramon gli ricorderà di mantenere i piedi per terra. Nell’episodio di martedì 9 novembre, i Dominguez sono sempre più intenzionati ad annullare i concerti di Bellita. Nel frattempo, Genoveva proporrà a Laura un nuovo patto. La moglie di Felipe, infatti, si offrirà di proteggere sia lei che la sorella Lorenza, ma in cambio dovrà aiutarla in una faticosa impresa: eliminare Velasco. La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 10 novembre. Le certezze di Antonito si mostrano fondate: l’uomo è stato difatti eletto deputato nel partito conservatore.

Nel frattempo, Fabiana si recherà in ospedale per andare a trovare Felipe, ancora a letto ma fuori pericolo. Nell’episodio di giovedì 11 novembre, Bellita continuerà ad avere problemi alla voce. La cantante farà un abuso eccessivo del rimedio prescrittole dal medico, sebbene le renda la voce stridula. La fiction Mediaset proseguirà con la puntata in onda venerdì 12 novembre. Felipe si è ormai ripreso quasi del tutto, tant’è che può proseguire la sua convalescenza nella propria abitazione. Una volta dimesso dall’ospedale, tuttavia, Genoveva teme che possa riacquistare la memoria: per questo gli proporrà di trascorrere qualche giorno in una stazione termale.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: cosa accadrà a Eda e Serkan?

Dopo l’appuntamento di Uomini e Donne, Amici e del Grande Fratello Vip 6, prosegue Love is in the Air. La serie turca, in onda dalle ore 16:55 dal lunedì al venerdì e alle 15:30 il sabato, continua ad appassionare il pubblico grazie a Serkan Bolat e Eda Yildiz. Nella puntata di lunedì 8 novembre, Aydan sarà al centro dell’attenzione. La donna riceverà infatti la visita improvvisa di una persona, proveniente dal suo passato: si tratta di Kemal, vecchio amore per l’ex signora Bolat. L’uomo, venuto a conoscenza del divorzio della mamma di Serkan, si rifarà vivo per corteggiarla. Nell’episodio di martedì 9 novembre, dopo che il Bolat ha recuperato la memoria Eda può finalmente riunirsi all’amato. Convinta di celebrare un falso matrimonio con Deniz, capirà infine che l’amico di lunga data ha organizzato il tutto affinché le nozze siano legalmente valide.

Nella puntata di mercoledì 10 novembre, la verità è ormai venuta a galla. Eda e Serkan si metteranno dunque all’inseguimento di Deniz ma, quando sono sul punto di raggiungerlo, vengono intrappolati all’interno di un garage, per opera di Erdem. Nell’episodio di giovedì 11 novembre, fortunatamente Ayfer, Aydan e Seyfi riescono a rintracciare Deniz. Per fare in modo che non possa darsela a gambe un’altra volta, Seyfi offrirà all’uomo un drink. Tuttavia, a sua insaputa, scioglierà nella bevanda la stessa miscela di cui fa uso Ayfer per dormire. Ciononostante, anche la donna era già corsa ai ripari e, ignara della decisione dell’amico, aveva già sciolto una scatola di sonniferi: cosa accadrà al Sarachan?

Melo scopre che Selin aspetta un bambino

Nella puntata di venerdì 12 novembre, ormai per Serkan ed Eda sembrano essersi risolte le cose. Il Bolat si mostrerà sempre più convinto di fare la proposta di matrimonio alla Yildiz, in occasione della festa all’Art Life, in cui la ragazza ha deciso di invitare anche Kemal. Intanto, la protagonista si ritroverà a dover fare i conti con una notizia inattesa: Melo scoprirà infatti che Selin è incinta e, in virtù della sua amicizia con Eda, correrà a riferirglielo prima che l’evento inizi. Nell’episodio di sabato 13 novembre, la Yildiz rimarrà sconvolta dalla rivelazione in merito a Selin. Una volta giunta all’Art Life, troverà Serkan, pronto a farle la proposta tanto attesa. Nonostante sia tentata di accettare, capirà che sia scorretto farlo prima che il Bolat sia al corrente della notizia. Per questo rifiuterà la sua proposta.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Su Rete 4  proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:55 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:50 con tre episodi della serie Due Uomini e 1/2 e chiuderà con il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).

LEGGI ANCHE: Vestiaire Collective lancia il progetto “Style Collective” con Anna Dello Russo

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio