Samantha De Grenet non potrebbe essere più raggiante di così. La showgirl quest’oggi – 9 novembre 2021 – soffia le candeline sulla sua torta di compleanno e ha raccontato a Chi che “il bilancio dei primi 50 anni è positivo, i prossimi magari saranno anche meglio“. Classe 1970, la De Grenet è nata a Roma e si è fatta conoscere nel corso del tempo per aver partecipato a diversi programmi televisivi come Bazar, Candid Camera Show, Beach Party e Sette per uno. Inoltre ha partecipato a diversi reality show come La talpa, L’isola dei famosi (la dodicesima edizione) e il Grande Fratello Vip. Oltre a presenziare in televisione, la showgirl ha anche pubblicato un libro, Adesso parlo io! La parola ai bambini uscito nel 2012.

I look più belli di Samantha De Grenet

Crediti: Samantha De Grenet/Instagram

Ospite in diversi saloni sia Rai che Mediaset, Samantha De Grenet ha avuto l’occasione di sfoggiare look incantevoli. Ad esempio, il recentissimo outfit per Detto Fatto su Rai 2 è di Le Twins. La showgirl ha indossato un minidress dalla fantasia autunnale abbinato a calze a rete e stivali ad altezza ginocchio, dal tocco country chic. Molto affezionata a questo brand, la De Grenet ha indossato svariati loro outfit come ad esempio l’abito rosso ciliegia drappeggiato.

Crediti: Samantha De Grenet/Instagram

Un altro abito elegante è quello rosa pastello in raso di Emilie e, dello stesso brand, anche l’abito da sera completamente rivestito di paillettes argentate. Ospite a Le Iene Show lo scorso marzo, Samantha De Grenet ha optato per un look cool e al tempo stesso comfy, indossando un completo in raso total black composto da giacca e pantaloni a vita alta con fantasie floreali colorate di Manila Grace. A completare il suo look, oltre al top in raso total black, anche decolleté laccate di nero e orecchini con una maxi B in rilievo di Le collezioni di Angela. Nello studio di Live – Non è la D’Urso, la De Grenet ha sfoggiato più volte abiti trendy e colorati: tra i più belli ricordiamo il tubino rosa shocking di Betta Guerrieri con gioielli ancora una volta di Le collezioni di Angela.

LEGGI ANCHE: I look di Michelle Hunziker per la quarta edizione di “All Together Now”