Una coppia musicale inedita che si incontra sulle note di un nuovo singolo. Madame e Sangiovanni, entrambi usciti da due dei talent show più apprezzati della tv italiana, X Factor e Amici, e amici da molto tempo. I due giovani cantanti hanno deciso di collaborare in un inedito brano pronto a scalare le vette delle classifiche musicali. Persi nel buio sarà disponibile in store e in digitale dal prossimo 12 novembre. Più di una semplice canzone, ma un incontro tra due amici che riescono a mescolare diverse melodie e le loro voci così diverse per un risultato più che soddisfacente.

Nel brano Sangiovanni racconta il suo percorso emotivo, attualmente in uno stato di fragilità, in seguito al successo che lo ha travolto da un giorno all’altro senza preavviso. E proprio questa vita cambiata lo ha reso confuso e vulnerabile. Qui, viene in aiuto la sua cara amica che cerca di confortarlo. Nella canzone troveremo un Sangiovanni diverso che ci sembrerà quasi cambiato, più maturo e profondo, segno di una crescita artistica e personale. I due artisti si sono incontrati per la prima volta due anni fa nello studio discografico di Bias e da lì hanno stretto un bellissimo rapporto artistico e di amicizia.

Sangiovanni e Madame: due promesse della musica italiana

Sangiovanni quest’anno si appresta a chiudere un 2021 con i fiocchi. Il singolo Malibu e il suo album omonimo sono tra i più venduti di quest’anno e la sua carriera può vantare anche 16 dischi di platino e due dischi d’oro, ottenuti grazie ai suoi più grandi successi presentati nella scuola di Amici. Anche Madame, dal suo canto, può dirsi più che soddisfatta dei risultati raggiunti nella sua carriera. Lei, la più giovane vincitrice del Premio Tenco per il miglior album esordio e la miglior canzone, senza contrare i numerosi featuring con importanti artisti nel panorama musicale italiano. Adesso la coppia firma l’ennesimo successo della loro carriera e i loro fan non vedono l’ora di ascoltarlo.

LEGGI ANCHE: I Maneskin conquistano Las Vegas e anche Mick Jagger