Primo pianoRed Carpet

Tutte le volte che Alessia Marcuzzi ci ha incantato con i suoi look

La conduttrice, amatissima dagli italiani, ha sempre sottolineato il grande stile, ancor di più durante la conduzione dei programmi Mediaset

Una delle conduttrici televisive più amate e seguite dal pubblico italiano è Alessia Marcuzzi. Classe 1972, quest’oggi – 11 novembre – compie gli anni. Pur avendo messo in pausa la sua carriera da conduttrice in casa Mediaset, la Marcuzzi ha sempre dimostrato il suo stile glamour. Ha condotto tantissimi programmi importanti come L’isola dei famosi, Temptation Island, il Grande Fratello e il più recente Le Iene Show, dove ha sempre sfoggiato look all’ultimo grido, dettando spesso tendenza. La sua carriera è costellata di importanti successi anche in qualità di imprenditrice. Oltre alla televisione, infatti, la Marcuzzi ha anche fondato il suo nuovo marchio di bellezza Luce.

I look più glamour di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Sarebbe troppo complicato riassumere tutte le volte che Alessia Marcuzzi è riuscita a far breccia nel cuore dei fashion addicted, proprio perché la conduttrice ha uno stile impeccabile. Ma, tra i look più belli e che vogliamo condividere con voi, figurano sicuramente tutti gli outfit indossati durante la conduzione de Le Iene Show. Impossibile dimenticare l’abito a camicia a righe con maxi cintura ad altezza vita di Philosophy by Lorenzo Serafini, abbinato a collant scure e decolleté laccate di nero di maison Versace. Un altro outfit perfetto da emulare è composto da un pantalone a vita alta total black e bustier ricamato in pizzo di Dolce&Gabbana.

Alessia Marcuzzi

La semplicità molto spesso ripaga e Alessia Marcuzzi ha spesso optato per look basic, come gli short in jeans e t-shirt verde bosco di Dependance, abbinati a sandali alla schiava in bronzo. Amante del denim, la Marcuzzi l’ha indossato in tutte le sue declinazioni: minigonna, camicia, minidress, salopette, jumpsuit. L’accoppiata vincente? Quando a Le Iene ha optato per gonna in jeans abbinata a camicia blu denim di DSquared2, con sandali alla schiava total white di Gianvito Rossi. E cosa dire invece dell’abito green riciclato durante la finale de L’isola dei famosi? La Marcuzzi, per l’occasione, ha dato nuova vita all’abito da sposa indossato per le nozze con Paolo Calabresi trasformandolo in un minidress dal taglio romantico e sbarazzino, firmato Giambattista Valli.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Samantha De Grenet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio