Self Love Is First Love“, l’amore per se stessi è il primo vero grande amore. Intimissimi ha organizzato un evento al teatro Gerolamo di Milano, chiamando a raccolta diverse influencer per parlare del body positivity, empowerment, autostima e positività. Un evento che celebra l’unicità della bellezza femminile chiamando a raccolta personaggi del web come Chiara Ferragni, Francesca Crescentini (in arte Tegamini), Cristina Fogazzi (aka L’Estetista Cinica) e tante altre donne che hanno costruito il proprio successo partendo dall’amore per se stesse. Perché è questa la chiave del successo: amare se stesse senza lasciare quel compito a qualcun altro. Guardarsi allo specchio e trovarsi di fronte l’unica persona di cui si ha bisogno.

Intimissimi, Self Love Is First Love

Courtesy Press Office

Il 9 novembre 2021 Intimissimi ha organizzato un talk al femminile, mettendo a confronto donne diverse per professione, età e attitudine che hanno affrontato temi importanti come intimità ed empatia al femminile. Non è facile imparare ad amarsi, apprezzarsi dentro e fuori, ma è un esercizio che ognuno dovrebbe fare. Soltanto così si potrà apprezzare la propria unicità rendendola un vanto e non un difetto. A moderare l’incontro è stata Lodovica Comello. Quest’ultima ha quindi seguito il dialogo che ha coinvolto donne come Chiara Ferragni, digital ambassador di Intimissimi ormai da tempo. Ma anche Cristina Fogazzi, nota ai più come L’Estetista Cinica, un brand che ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza femminile.

Courtesy Press Office

Presenti all’evento di Intimissimi anche la scrittrice Daniella Collu, la content creator Tia Taylor, conosciuta soprattutto per la sua rubrica “una donna che conta”, la book blogger Francesca Crescentini in arte Tegamini, la mental coach Nicoletta Romanazzi e la conduttrice televisiva Katia Follesa. A terminare il giro delle donne chiamate a raccolta per il talk anche Carlotta Ferlito e Sara Doni. Tra gli ospiti presenti nella sala anche Paola Turani ed Eleonora Petrella. Tutte le donne chiamate sul palco di Intimissimi hanno condiviso le loro storie e i momenti “no”, dov’era maggiormente presente la propria incertezza, causata anche dagli haters del web. Le loro testimonianze diventano preziose in un momento delicato in cui i tanto citati “leoni da tastiera” hanno il potere di offendere dietro uno schermo, danneggiando chi non ha ancora il controllo totale del proprio self love.

LEGGI ANCHE: Charlène di Monaco e il nuovo pixie cut color nocciola