Healthy & Beauty

Katy Perry dice addio alle schiariture e torna alle origini

La cantante ha sfilato sul red carpet dei CMA Awards 2021 e ha regalato ai fan un momento déjà-vu con i suoi capelli nero corvino

Addio schiariture: Katy Perry torna alle origini. La cantante ha partecipato ai Country Music Awards 2021 e, per l’occasione, ha sfilato sul red carpet sfoggiando un nuovo hair look che ha il retrogusto di déjà-vu. Questo perché la cantante ha ben pensato di rispolverare il suo nero corvino, seguendo il trend che di recente ha spopolato in quel di Hollywood e archiviando (forse per il momento?) le schiariture golden. Negli anni, Katy Perry ha infatti ceduto ad una chioma più chiara, passando dal biondo platino al color grano. Tuttavia, sul red carpet dei CMA Awards, ha voluto riportare in tendenza i suoi capelli nero corvino.

Kary Perry cambia hair look e torna al nero corvino

Negli anni, nonostante le schiariture, Katy Perry si è concessa spesso e volentieri l’utilizzo di parrucche con colori più scuri, soprattutto nei videoclip delle sue canzoni. Ma l’hair look ai CMA Awards non era finzione e Katy Perry ha anche commentato la scelta del cambiamento via Instagram. Condividendo uno scatto dal red carpet, la cantante ha specificato: “Credo che sia arrivato il momento di dare loro quello che vogliono”. E Orlando Bloom, fedele compagno e fan numero uno, ha immediatamente reagito commentando con un sentito: “Finalmente“. Nel post condiviso dalla cantante si riassume l’intero processo del suo hair look, complice il supporto dell’hair stylist Ricky Henry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)


Katy Perry ha debuttato sulla scena musicale nel 2008 e, nel videoclip di I Kissed a Girl, sfoggiava una folta chioma nero corvino. Nel corso degli anni, seguendo anche le tendenze hollywoodiane, la cantante ha poi ceduto al fascino della schiaritura, giocando moltissimo con i contrasti fino a che, negli ultimi anni, si è lasciata sedurre dal biondo platino. Il suo nuovo look sa tanto di nostalgia e i fan hanno immediatamente apprezzato il cambiamento. Per il red carpet dei CMA Awards, Katy Perry ha sfoggiato il nuovo hair look con un abito monospalla in pelle color cioccolato di Vivienne Westwood, con scollatura dal taglio asimmetrico e una lunga collana di perle.

LEGGI ANCHE: Le influencer si riuniscono per “Self Love is First Love” di Intimissimi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio